BenexInVespa Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 ciao a milano dove vi ritrovate per due chiacchiere?? sono ritrovi da adulti o anche un vent'enne può venire!? Cita
alfistalatino Inviato 6 Marzo 2013 Segnala Inviato 6 Marzo 2013 Io fra un mesetto porto su la mia vespa (Px 125) proprio a Milano, per farci il periodo primaverile su due ruote. Sono qui per studio/lavoro. Vivo in zona est di Milano. Sarà bello andare a fare qualche giro insieme. Ho già un po di amici con qui condivido la passione sul territorio... Ah, non ho più di 30 anni... I ventenni sono miei coetanei praticamente... Cita
BenexInVespa Inviato 6 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2013 io abito zona Zara M3! incontriamoci un giorno e ci facciamo un giro assieme! Cita
alfistalatino Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 Sono d'accordo con un paio d'amici vespisti (siamo tutti fra i 22 e i 27 anni) che per metà aprile andiamo in giornata a Bellagio... Non so se hai mai fatto piccole gite (magari anche di più lunghe), ma ci sta alla grande! Ci si sente... Cita
BenexInVespa Inviato 7 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2013 sono andato fino a Parma verso novembre e non rifarò mai più una cosa simile..dire che faceva freddo era poco! ahah vengo molto volentieri!! ma anche voi siete di milano?? ti lascio la mia mail così quando andate ci riusciamo ad organizzare!? Cita
alfistalatino Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 sono andato fino a Parma verso novembre e non rifarò mai più una cosa simile..dire che faceva freddo era poco! ahah vengo molto volentieri!! ma anche voi siete di milano?? ti lascio la mia mail così quando andate ci riusciamo ad organizzare!? Siamo di Milano... Io no ad esempio, ma vivo qui. Gli altri diciamo che sono doc, del luogo, hinterland al massimo. Non so se ti conviene lasciare la tua email nel forum, fa parte di quei "dati sensibili" che è meglio non rendere pubblici. Quando sapremo e avremo una data ti faccio sicuramente sapere! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini