Vai al contenuto

Olio per cambio vespa p125x del 1980

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum, sino ad ora ho letto ed avuto moltissime informazioni che mi hanno aiutato a risolvere molti problemi per la mia "vecchia" Vespa px125 del 1980. Grazie

Il dilemma che ho oggi è che dopo aver letto molto sull olio da sostituire al cambio (Piaggio consiglia olio minerale esso SAE30), ebbene oggi in un supermercato ho trovato un olio della ERG per moto 2T SAE30 semisintetico. Pensate che sia utilizzabile e quindi sostituibile al minerale. Ringrazio anticipatamente per i consigli che vogliate darmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema e' che il minerale e' ormai introvabile, almeno nella mia citta'. Rivenditori molto forniti di oli mi hanno consigliato il 10-40. A questo punto, e visto che ho trovato questo semisintetico SAE30, e' preferibile Quest ultimo o il 10-40.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...