dane1398 Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2013 Scambio marmitta sito montata su 50 special per circa 500 chilometri, colore nero opaco, scambio per proma, di qualsiasi tipo anche con la ruggine, tranne che polini con il silenziatore tagliato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
network87 Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2013 ehehe, non ho la certezza si tratti di una proma, ti posto foto, infatti io cercavo proprio una sito per la mia ET3 [ATTACH=CONFIG]57717[/ATTACH] la mia marmitta è del 1986, ed è stata usata per 1 anno, non ha nè buchi, ne botte mi passi una foto della tua?? Stefano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Network.. la tua sembra una giannelli. Va come la proma.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
network87 Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Network.. la tua sembra una giannelli.Va come la proma.. uuh, non mi sono mai informato... appena torno dalla vespa vedo se trovo qualche scritta, PS sono in trattativa per la sella originale, così a breve toglierò quella azzo di yankee grazie uno! Stefano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dane1398 Inviato 7 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2013 uuh, non mi sono mai informato... appena torno dalla vespa vedo se trovo qualche scritta,PS sono in trattativa per la sella originale, così a breve toglierò quella azzo di yankee grazie uno! Stefano scusa ma non credo sia la marmitta che cercavo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
network87 Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2013 ehehe, nn preoccuparti tra l'altro nella marmitta ho controllato e non ho trovato nessuna scritta buona ricerca! Stefano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa px125e con elaborazione sconosciuta
Da Davide0033, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Chiedo perché sono completamente ignorante
Da silvione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento
Da Marco Polito, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Targhe storiche approvato emendamento
Da ANDREA2308, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini