Vai al contenuto

paratia sotto serbatoio px

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho un px 200;

velocità massima 80 - 85 km/h.

Per di più in quarta mi fa dei vuoti...solo in quarta.

Premetto che non ho la paratia sotto il serbatoio..può essere quella la causa?

Inoltre, avendo il miscelatore, la paratia è la stessa oppure ne esiste un'altra di forma diversa?

Una volta avevo provato a rimettere il serbatoio con la paratia e non mi si chiudeva bene..allora l'ho tolta..

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Hai visto giusto.

Nella vespa è molto importante che la paratia sia integra ed al suo posto, quando questa manca succede che ad andatura sostenuta nel box sotto il serbatoio si crea una decisa pressione positiva proveniente dallo scudo ed incanalata dal tunnel del telaio, questa pressione disturba pesantemente la carburazione....................puoi fare una semplice prova del nove scollegando il manicotto di collegamento al box carburatore ed otturando momentaneamente il foro nel telaio.............l'inconveniente dovrebbe sparire.

Ciao.

Modificato da Vespero
Link al commento
Condividi su altri siti

serve eccome!!! io dopo il restauro l'avevo fissata male e praticamente faceva passare tutta l'aria in arrivo dal nasello/tunnel..risultato, sopra i 60-70 avevo degli strani vuoti! rimessa al suo posto tutto ha ripreso a funzionare bene, quindi rimettila!

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio, farò così...però senza che smonto il serbatoio, mi sapete dire se la paratia è sempre la stessa anche avendo la vaschetta dell'olio miscelatore, oppure ha una forma diversa?alla piaggio mi dicono che è la stessa..

una volta so che l'avevo provata montare ma non mi si appoggiava bene il serbatoio fino in fondo...riproverò..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...