Vai al contenuto

acquisto vespa " p125e "

Messaggi raccomandati

[ATTACH=CONFIG]57748[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]57749[/ATTACH]Ciao a tutti, se c'è una sezione per le presentazioni non l'ho vista! Io sono Alessandro, 21 anni e sono di milano. Premetto che le Vespa mi son sempre piaciute, hanno quel non so che di storico che a me piace, ma non ero mai venuto al punto di acquistarne una. Detto ciò ho girato molti siti e qualche concessionario reale, ma i prezzi aimè sono sempre altini, fino a quando ieri, ho trovato un annuncio particolare su internet : vespa modello p125e!

cercando su internet quel modello io non lo trovo, mi son già però messo in contatto col venditore e dovrei andarla a visionare o oggi o domani. il prezzo l'abbiamo trattato un po' e siamo arrivati a 600 euro. quindi chiedo a voi, che modello potrebbe essere e se sto ricevendo una SOLA colossale:biggrin::biggrin: vi ringrazio

Modificato da alexciccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Il modello è un p125e, il prezzo è ottimo (ha documenti in regola?)

Considera che per girare in Lombardia e non incorrere in multe (essendo un EURO 0) devi iscriverti al registro storico e quindi dovrai riportarla come l'originale (il nero non è originale e sembra fatto a bomboletta )

Detto ciò sbrigati e vai a vederla prima che ti anticipino (le stesse persone presenti qui sul forum!!) _grrr_

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, in effetti hai fatto bene a dirmelo, ho tolto il link dell'annuncio, più tardi inserirò solo le foto e la descrizione.

Il modello p125e non si trova facilmente o sbaglio? ├ë una buona vespa per dei viaggi qui in Italia non tanto lunghi? :) i documenti credo siano in regola, non c'è scritto, lo scoprirò solo quando la vedrò :-P la cosa più importante da controllare è la ruggine vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano perchè io su internet ho sempre letto px125e o p200e ma mai p125e.

Quella guida l'ho già letta un paio di giorni fa :) molto esaustiva!

EDIT : mi ha risposto per i documenti, e mi ha detto che ha il libretto ma manca il certificato di proprietà, e mi ha detto che si può fare in agenzia. Si può fare anche saltando l'agenzia? Grazie

Modificato da alexciccio
Link al commento
Condividi su altri siti

...il certificato lo deve rifare il proprietario della Vespa, fa denuncia di smarrimento e poi va al PRA per farselo rilasciare direttamente senza passare dall'agenzia. Se fa da solo spesa circa 70 euro con l'agenzia.........

La sella che monta la Vespa che hai postato è quelle del PX modello Arcobaleno, si riconosce dal bordino stampato nella parte della seduta, certamente ci stà ma sappi che non è la sua originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

...il certificato lo deve rifare il proprietario della Vespa, fa denuncia di smarrimento e poi va al PRA per farselo rilasciare direttamente senza passare dall'agenzia. Se fa da solo spesa circa 70 euro con l'agenzia.........

La sella che monta la Vespa che hai postato è quelle del PX modello Arcobaleno, si riconosce dal bordino stampato nella parte della seduta, certamente ci stà ma sappi che non è la sua originale.

Ho capito, quindi poi oltre alla verniciatura, che finche non la vedo dal vivo non so com'è, devo sostituire anche la sella, con questa : \\ Sella Nera Vespa Px Pe P125X P125E P150E 1 serie telaio metallo e molle // | eBay giusto?

va a finire che si spende di meno a prenderne una già messa meglio ed iscritta al FMI..:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera andrò a vederla e farò delle foto e le posterò, cerco di capire bene i documenti, se è stato fatto qualche lavoro etc. poi magari col vostro aiuto nei traiamo le conclusioni se ne vale la pena o conviene cercare altro. Intanto un grazie delle informazioni a tutti:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque eccomi qui, purtroppo senza foto ( non me ne ha fatte scattare ).

..che dire, dalla realtà penso che valesse forse 300 euro, molta ruggine, praticamente tutta da riverniciare e con qualche ammaccatura sia davanti che ai lati, motore si, sembrava girasse bene, ma poco importa per 600 euro se la può tenere :) vorrà dire che ricomincerò a cercare di nuovo! Oggi dal parrucchiere di zona ho lasciato un volantino, mi ha detto che lui conosce qualcuno che la vuole vendere e mi farà sapere :D speriamo in bene, vorrei sfruttarla in questa stagione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...