Zvonimir Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Salve a tutti mi sono registrato da poco e siccome mi sto avvicinando al mondo della Vespa dopo varie ricerche sono giunto ad una conclusione.......Il miglior Forum "è questo" Cmq mi presento mi chiamo Ugo ho 27 anni e sono di Avellino Volevo fare una piccola domanda a qualche esperto... La situazione è questa sto restaurando la vespa 50 special 4 marce "faro quadrato" a me personalmente piace quella a "faro tondo" e volevo sapere se era possibile fare questa modifica cioè trasformando il faro quadrato a quello tondo e approssimativamente quando mi costerebbe?!? (sempre se è possibile) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Special1980 Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Facile, basta cambiare lo sterzo....ovviamente ti consiglio di tenere quello quadrato, comunque puoi mettere uno sterzo di un R, L o anche di una Et3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zvonimir Inviato 15 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Credevo dovevo fare modifiche a livello di saldatura!!! Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Special1980 Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Niente di saldature però devi prendere uno che si adatti....puoi scegliere tra il manubrio dell'R o L o anche la Primavera et3 125 (che ti consiglio perchè comodo e con contakm largo e bello). La spesa credo è sui 100 sacchi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzospecial Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Se vuoi ce n'ho uno io dell'et3, sabbiato perfetto completo di tutto (leve, devoluci,viti e minuterie.) Lo vendo a 130 perchè è completo e perfetto, solo che è stato tappato il buco della chiave dell'accensione, ma con il trapano si riapre in poco tempo. A parte vendo contachilometri et3 nuovo a 60 euro. SAluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zvonimir Inviato 15 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 se puoi mi puoi postare delle foto cosi da fare un confronto! Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Special1980 Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 ti posto io due sterzi uno della 50 R (alla fine di tutte le serie 50 che non siano pk) questa ha lo sterzo con il faro tondo...ecco com'è: http://s.sbito.it/images/99/9990344880.jpg Invece questo è quello dell'ET3 (sempre compatibile) come vedi ha un contakm molto più grande...ecco: http://www.bachecaannunci.it/adpics/pict1242119.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzospecial Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 certamente, ma te le mando in un messaggio privato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzospecial Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Non riesco a mettere gli allegati quindi ti metto 2 foto qui (penso non ci siano problemi): [ATTACH=CONFIG]57830[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]57831[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]57832[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Carburatore e collettore
Da roby267, in Restauro Motori Telai Piccoli
La degna erede della Px125
Da Mauro150LX, in Le chiacchiere di Vespaonline
Riparazione telaio Vespa PX
Da Angelo F., in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa 102 Special Vuoti
Da Alfonso62, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini