christian69 Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 ciao ho comprato una vna1t da poco,con libretto e targa originali, il vecchio proprietario ha rifatto il libretto nuovo perche quello vecchio era molto deteriorato,tutti i numeri di telaio motore targa sono giusti hanno sbagliato il modello invece di vna1t hanno scritto vnb2t. come posso sistemare il tutto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Special1980 Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Vai in motorizzazione e vedi se te lo aggiustano specificando che il tuo modello è una vna1t e non una vnb2t.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzospecial Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Si vai in motorizzazione e te lo correggono, ma comunque questa non è la sezione giusta per questo tipo di problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Chiedo perché sono completamente ignorante
Da silvione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px125e con elaborazione sconosciuta
Da Davide0033, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Rally 200 1 2
Da matmelia82, in Consigli per gli acquisti
Censimento Vespa Px 150 Time 2000 Serie limitata
Da Caesar002, in Le chiacchiere di Vespaonline
Mi presento
Da Marco Polito, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini