Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!!!

Il mio p200e 2serie (senza puntine) del 1980 ha da un periodo un problema con le luci. Ogni tanto succede che il fanale anteriore perde di potenza e cosí pure le frecce e il fanale posteriore. All'inizio pensavo dipendesse da un falso contatto nell'commutatore luci o freccie, li tutto ok, ho controllato e ingrassato i contatti= stesso problema.

L'intermittenza delle frecce sembra ok,le frecce funzionano. Anche la spia gialla e verde sullo sterzo ha un abbassamento ti tensione.

È successo a qlc questo stesso problema??? Dove posso controllare o cosa fare ......

Ho letto nei forum e sembrerebbe che se il problema è nel regolatore di tensione si verificherebbero rotture delle lampadine, questo non succede a me tranne che alla luce dello stop che sostituisco quasi una volta per stagione ma credo che possa succedere o no???

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...