AlessandroDiGiorgi Inviato 24 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2013 Salve a tutti, e' la prima volta che scrivo Ho un problema con Sip Scootershop: ieri ho acquistato due articoli di valore totale di 30€, ho inserito i dati e proseguito con l'ordine correttamente, ma nella sezione "ordini" non c'e' scritto nulla riguardo questo acquisto e sulla carta di credito non sono stati scalati i soldi. A voi è mai successo? Sono molto preoccupato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EASY11 Inviato 24 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2013 Avrai sbagliato qualcosa.. Se non ti sono stati scalati soldi di che ti preoccupi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlessandroDiGiorgi Inviato 24 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2013 In effetti hai ragione..Grazie 😊😊 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EASY11 Inviato 24 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Carburatore e collettore
Da roby267, in Restauro Motori Telai Piccoli
Vespa 102 Special Vuoti
Da Alfonso62, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 - vuoti nel motore
Da Marmor50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema coppia
Da Pasquale78, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
impianto elettrico pk50
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini