novequattro Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2013 ciao mi sta per scadere l'assicurazione e sto cercando una polizza un po' più conveniente ho un px125e dell'84 iscritto all'fmi, ma ho trovato solo l'allianz a 150 euro l'assicurazione è intestata a mio padre ma ho bisogno di poterla guidare anche io (anzi, quasi solo io_smile_) però le assicurazioni sono tutte abbastanza ostili ai 18enni... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danipx Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Pure io ho allianz e pago la stessa cifra.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gae70 Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2013 ciaomi sta per scadere l'assicurazione e sto cercando una polizza un po' più conveniente ho un px125e dell'84 iscritto all'fmi, ma ho trovato solo l'allianz a 150 euro l'assicurazione è intestata a mio padre ma ho bisogno di poterla guidare anche io (anzi, quasi solo io_smile_) però le assicurazioni sono tutte abbastanza ostili ai 18enni... ciao,vai all'helvetia,l'ho rinnovata sett scorsa..vespa+lambretta..140 sacchi..ciao gae..(non ho i mezzi iscritti asi/fmi..solo con la tessera vespa-club)se hai il veicolo iscritto non ne sono sicuro ma dovresti pagere qualcosa di meno...un saluto gae.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
novequattro Inviato 29 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2013 ciao,vai all'helvetia,l'ho rinnovata sett scorsa..vespa+lambretta..140 sacchi..ciao gae..(non ho i mezzi iscritti asi/fmi..solo con la tessera vespa-club)se hai il veicolo iscritto non ne sono sicuro ma dovresti pagere qualcosa di meno...un saluto gae.. non fanno storie per l'età? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
foffello Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2013 se vai all' helvetia leggi bene le condizioni......anzi,le trovi anche in rete Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
novequattro Inviato 29 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2013 eh si l'helvetia è solo per guidatori sopra i 21 anni quindi nada Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Carburatore e collettore
Da roby267, in Restauro Motori Telai Piccoli
La degna erede della Px125
Da Mauro150LX, in Le chiacchiere di Vespaonline
Riparazione telaio Vespa PX
Da Angelo F., in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa 102 Special Vuoti
Da Alfonso62, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini