Vai al contenuto

assicurazione px

novequattro

Messaggi raccomandati

ciao

mi sta per scadere l'assicurazione e sto cercando una polizza un po' più conveniente

ho un px125e dell'84 iscritto all'fmi, ma ho trovato solo l'allianz a 150 euro

l'assicurazione è intestata a mio padre ma ho bisogno di poterla guidare anche io (anzi, quasi solo io_smile_) però le assicurazioni sono tutte abbastanza ostili ai 18enni...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

mi sta per scadere l'assicurazione e sto cercando una polizza un po' più conveniente

ho un px125e dell'84 iscritto all'fmi, ma ho trovato solo l'allianz a 150 euro

l'assicurazione è intestata a mio padre ma ho bisogno di poterla guidare anche io (anzi, quasi solo io_smile_) però le assicurazioni sono tutte abbastanza ostili ai 18enni...

ciao,vai all'helvetia,l'ho rinnovata sett scorsa..vespa+lambretta..140 sacchi..ciao gae..(non ho i mezzi iscritti asi/fmi..solo con la tessera vespa-club)se hai il veicolo iscritto non ne sono sicuro ma dovresti pagere qualcosa di meno...un saluto gae..
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...