Vai al contenuto

acquisto vespa faro basso vm1t

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti,

mi è stata proposta questa vespa faro basso vm1t demolita a 750 euro.

ho cercato un pò di capire se fosse conveniente o meno l'acquisto visto il prezzo anche se poi per reiscriverla si aprirebbe tutto un altro discorso irto di difficoltà!!

che ne dite?

una cosa che ho potuto notare è che la pancia lato motore non è la sua.....

farobasso2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

il prezzo è la cosa che più mi attira anche se poi appena penso ''è demolita'' mi passa tutta la voglia.....

per non parlare poi del fatto che dovrei cercare la pancia corretta perchè la sua era chiusa e questa è per una del '52.

mi ha confermato che non ha ruggine passante e il motore gira libero.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto uno, prendila...

fai conto che io ho acquistato un px200e per 700 demolito, non potendo tirare fuori 2mila e passa euro per averlo circolante.

quindi per quel prezzo prendila, piano piano ti ritroverai con un bel pezzo...poi reimmatricolare non è cosi difficile come lo descrivono.

restauro, iscrizione asi/fmi, richiesta nulla osta motorizzazione per reimmatricolazione, pagamento bollettini, prenotazione collaudo e viaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...