Vai al contenuto

Vespa P125X America dell' 82. Consigli configurazione elaborata...

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. ho una vespa P125X America dell' 82 e sto cercando una buona configurazione da montagna.

La vespa ha fatto circa 11500km sempre in pianura senza tirarci usata da mio padre. poi l'ha presa mia madre che ha dato una scaldata che ci mancava veramente un attimo al grippaggio. non vi dico gli scavi che ci sono su cilindro e pistone...

io per quello che ne capisco (sto studiando per fare il meccanico e ho lavorato 2 mesi ma su delle auto) avevo pensato questa configurazione:

GT: Polini 177

Albero: Anticipato Zadra

Carburatore: 28PHBH

Frizione: Malossi (vorrei delucidazioni sul numero delle molle)

Rapporti: pensavo di lasciarci gli originali 22/67 ma non vorrei che siano lunghi per la montagna

Marmitta: indecisione tra JL Right End o left.

Gas Rapido Domino-Tommaselli

Filtro aria. consigliatemi quello che tappa meno vito che ho sentito che polini e malossi tappano e non poco...

sul momento non mi viene in mente altro.... aspetto consigli su chi ne sa di più sulla vespa.

Grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...