Vai al contenuto

Px del 1983 non mi vanno più luci e clacson

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, la mia vespa px 125 Dell' 83 completamente restaurata non riesce a caricare la batteria... Quando e con chiave inserita o in movimento non vanno le luci posteriori frecce clacson e luci contachilometri.. Quando carico la batteria si... Sapete dirmi dove devo mettere le mani?? Ho cambiato anche lo statore con uno che funziona, xke l'ho testato su un'altro px uguale... AIUTOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Regolatore? Perchè serve una continua? Sai perchè ti chiedo questo, perchè di recente ho portato la mia vespa, acquistata da poco, dal meccanico per fare dei lavori al motore e dopo me la sono ritrovata senza batteria. Però in effetti non ricordo se c'era o meno. Si tratta di una px125e arcobaleno dell'85. Però presenta un regolatore. Secondo te se c'era a cosa poteva servirmi? Le luci e le frecce mi funzionano.

Link al commento
Condividi su altri siti

La batteria mi serve per far funzionare il fanale posteriore, le frecce e il clacson.. Eheh grazie per le risposte.. Ma il regolatore l'ho escluso poichè e stato messo nuovo e con la vespa ho fatto solo 700km e già dopo un mese si è rotto?? Vi aggiornerò Grazie mille a tutti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'impianto è funzionante.. Poichè a batteria carica funziona..

Dovrò controllare il fusibile.. Il regolatore è nuovo mi è costato 31€ ho riportato quello che c'era scritto sul vecchio per ordinarlo... Controllerò il fusibile e il regolatore se non mi è stato venduto fallato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...