cocco1983 Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Ciao a tutti ragazzi ho dei dubbi per quanto riguarda la regolazione dell'anticipo del mio motore v5a4m di una special con gruppo termico 75, praticamente lo statore non si puo' regolare l'anticipo meno di 27 gradi... Ma possibile? Forse sbaglio qualcosa? Mi potreste spiegare per bene come si regola? Ma la scintilla la candela la scocca quando le puntine sono chiuse o aperte? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2013 Ti evito un mare di problemi.Prima regola le puntine a 0,4-0,5mm e poi piazza lo statore con le viti di fissaggio al centro delle asole e vedi come va;eventualmente prova a variare un poco in anticipo ed in ritardo fino a trovare il punto giusto in cui il motore ti sembra che vada bene senza scaldare eccessivamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cocco1983 Inviato 2 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2013 Ciao, grazie per la risposta.... Ma cosa dovrei sentire ad orecchio se il motore va bene? Non è che sono tanto bravo con l'orecchio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Chiedo perché sono completamente ignorante 1 2
Da silvione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px125e con elaborazione sconosciuta
Da Davide0033, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Rally 200 1 2
Da matmelia82, in Consigli per gli acquisti
Censimento Vespa Px 150 Time 2000 Serie limitata
Da Caesar002, in Le chiacchiere di Vespaonline
Mi presento
Da Marco Polito, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini