Vai al contenuto

sospetto testa vespa pk non stretta

Messaggi raccomandati

come da titolo oggi aprendo lo sportello lato volano ho notato che sul bordo della cuffia di rafferddamento c'è dell'olio incombusto, la posizione dove è bagnato è dal lato candela, verso per spiegarmi forse meglio il carburatore metto una foto [ATTACH=CONFIG]58238[/ATTACH] possibile che si siano mollati i bulloni poi non vedo evidenti cali di potenza rispetto a cilindro appena montato ,ci ho percorso solo circa 300 km

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

problema risolto ho smontato cuffia con la solita procedura abbassare il motore ,ebbene la perdita era proprio dalla testa c'erano due bulloni poco stretti quando avevo montato il cilindro 75 cc avevo usato una chiave a bussola che entrava proprio giusta nella sede tra le alette di raffreddamento infatti due di quelle piccole si sono staccate adesso ho comprato una chiave a tubo che mi ha permesso di fare un lavoro fatto bene vabbè con la chiave dinamometrica sarebbe stato meglio ,spero di non avere fatto una cavolata ho messo del frenafiletti per fare in qualche modo una forma di guarnizione , tutti mi hanno detto che non ci va nessuna guarnizione ed infatti sul 50 originale piaggio non c'èra, comunque va bene il pk poi vediamo se trafila ancora,stasera ho fatto la prova velocità con affiancato un motorad con contachilometri digitale ebbene arrivo a 70 kmh il mio contakm me ne segna poco più di 50 kmh ha dei problemi al rinvio in un altro post ne descrivo il problema che spero di risolvere anche quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...