Vai al contenuto

Questa mi è nuova! Anche il grande Mark Knopfler dei Dire Straits ha una Vespa!

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

ahah è vero anche faso, così c'è scritto anche su sito degli eelst:

Compie 16 anni, e come tutti i sedicenni tormenta papy finchè non gli compra quello che ancora oggi è il suo fedelissimo mezzo meccanico: una Vespa P125X, allora di colore bianco, che gli viene ammaccata dallÔÇÖaiuto cuoco ÔÇ£MimmoÔÇØ, di origine egiziana, unÔÇÖora dopo averla ritirata nuova fiammante dal concessionario. Un trauma non ancora superato. Per la cronaca, ultimamente Faso ha dovuto comprare una Vespa dellÔÇÖultima generazione perchè la limitazione alla circolazione dei motoveicoli non catalizzati, che ha risolto una volta per tutte il problema dello smog a Milano, gli impedisce di usare il vecchio vespone.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah è vero anche faso, così c'è scritto anche su sito degli eelst:

Compie 16 anni, e come tutti i sedicenni tormenta papy finchè non gli compra quello che ancora oggi è il suo fedelissimo mezzo meccanico: una Vespa P125X, allora di colore bianco, che gli viene ammaccata dallÔÇÖaiuto cuoco ÔÇ£MimmoÔÇØ, di origine egiziana, unÔÇÖora dopo averla ritirata nuova fiammante dal concessionario. Un trauma non ancora superato. Per la cronaca, ultimamente Faso ha dovuto comprare una Vespa dellÔÇÖultima generazione perchè la limitazione alla circolazione dei motoveicoli non catalizzati, che ha risolto una volta per tutte il problema dello smog a Milano, gli impedisce di usare il vecchio vespone.

Bhe, quantomeno è coerente, anche la frulloVespa è bianca.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di poter affermare che Gene Simmons, invece, degli scooter d' epoca se ne stracatafotta

KissGroupies.jpg

Io ne ho quasi la certezza.

La tua firma mi ha fatto ricordare di aver letto, più o meno una trentina di anni or sono, che Joe Strummer in occasione del concerto dei Clash a Napoli, andò nei quartieri spagnoli e si fece scarrozzare in Vespa dagli scugnizzi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua firma mi ha fatto ricordare di aver letto, più o meno una trentina di anni or sono, che Joe Strummer in occasione del concerto dei Clash a Napoli, andò nei quartieri spagnoli e si fece scarrozzare in Vespa dagli scugnizzi.

Ciao

Sono quasi certo di aver conosciuto qualcuno che millantò di aver portato Strummer in vespa dopo un concerto, ma a Genova.

1985 o giù di li.

Con beneficio di inventario, come si dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...