Vai al contenuto

Marmitta catalitica e non

Messaggi raccomandati

Salve, per sbaglio, senza guardare cosa avevo ho acquistato una marmitta della Sito cod 0231, (di cui allego foto)

Mi è sorto il dubbio ed effettivamente la mia Vespa 150 del '99 porta quella catalitica. (almeno credo)

Accanto alla "scodella" non porta subito il tubicino dello scarico, ma un cilindro con il tubicino.

Cosa faccio, la vendo a 30 anche se l'ho pagata di più e compro quella catalitica????

Grazie

[ATTACH=CONFIG]58284[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, per sbaglio, senza guardare cosa avevo ho acquistato una marmitta della Sito cod 0231, (di cui allego foto)

Mi è sorto il dubbio ed effettivamente la mia Vespa 150 del '99 porta quella catalitica. (almeno credo)

Accanto alla "scodella" non porta subito il tubicino dello scarico, ma un cilindro con il tubicino.

Cosa faccio, la vendo a 30 anche se l'ho pagata di più e compro quella catalitica????

Grazie

[ATTACH=CONFIG]58284[/ATTACH]

Scatalizzata dal 2004 appena finito il rodaggio guadagnati 20 kmh (prima non superava gli 70/80 adesso quasi 100)gadagnato in ripresa(la stessa salita prima in due quasi stentava in 3a e chiamava la 2a ora in 4a piena)e consuma pure di meno, monto sito Plus+ getti originali Px 200, sempre passata ai collaudi nonostante ci "infilasse" ogni volta la sonda

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...