Alessandro7 Inviato 9 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2013 Salve, per sbaglio, senza guardare cosa avevo ho acquistato una marmitta della Sito cod 0231, (di cui allego foto) Mi è sorto il dubbio ed effettivamente la mia Vespa 150 del '99 porta quella catalitica. (almeno credo) Accanto alla "scodella" non porta subito il tubicino dello scarico, ma un cilindro con il tubicino. Cosa faccio, la vendo a 30 anche se l'ho pagata di più e compro quella catalitica???? Grazie [ATTACH=CONFIG]58284[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 9 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2013 Io scatalizzerei........ Monterei la sito e cambierei i getti...... Vedrai come ti cambia! Ciao Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro7 Inviato 9 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2013 ma mi chiedo perchè esistono queste marmitte omologate se poi in fase di revisione o controllo non vanno bene??? Ho saltato qualche passaggio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2013 A me è sempre passata alla revisione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reborn Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Salve, per sbaglio, senza guardare cosa avevo ho acquistato una marmitta della Sito cod 0231, (di cui allego foto)Mi è sorto il dubbio ed effettivamente la mia Vespa 150 del '99 porta quella catalitica. (almeno credo) Accanto alla "scodella" non porta subito il tubicino dello scarico, ma un cilindro con il tubicino. Cosa faccio, la vendo a 30 anche se l'ho pagata di più e compro quella catalitica???? Grazie [ATTACH=CONFIG]58284[/ATTACH] Scatalizzata dal 2004 appena finito il rodaggio guadagnati 20 kmh (prima non superava gli 70/80 adesso quasi 100)gadagnato in ripresa(la stessa salita prima in due quasi stentava in 3a e chiamava la 2a ora in 4a piena)e consuma pure di meno, monto sito Plus+ getti originali Px 200, sempre passata ai collaudi nonostante ci "infilasse" ogni volta la sonda Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
problema carburatore vespa pk 50s
Da mattilo2, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Carburatore e collettore
Da roby267, in Restauro Motori Telai Piccoli
La degna erede della Px125
Da Mauro150LX, in Le chiacchiere di Vespaonline
Riparazione telaio Vespa PX
Da Angelo F., in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Presentazione
Da Goliver82, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini