Vai al contenuto

Problema inchiodata dr177

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi: ho montato un dr177 su un px150 dell'83, ed ho riscontrato un problema non indifferente...quando scalo ad alti regimi la ruota posteriore si inchioda, non mi sembra una cosa proprio tanto normale che dite?? mentre a bassi regimi tutto ok!! spero possiate aiutarmi, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Ciao a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi: ho montato un dr177 su un px150 dell'83, ed ho riscontrato un problema non indifferente...quando scalo ad alti regimi la ruota posteriore si inchioda, non mi sembra una cosa proprio tanto normale che dite?? mentre a bassi regimi tutto ok!! spero possiate aiutarmi, grazie

è la frizione che saltella non è colpa del cilindro

Link al commento
Condividi su altri siti

Damiano qui qualcosa non torna ...... se "saltella" slitta , lui dice inchioda se scalo ad alti regimi ????

Potresti essere più chiaro(con esempi) su cosa intendi per scalare ad alti regimi?

saltella è l'opposto esatto di slitta, la frizione ha troppa tenuta (avendo i dischi nuovi) e quando lasci la marcia la frizione svolge effetto frenante ed inchioda la gomma per un attimo questo generalmente si risolve da solo perchè i dischi guarniti si carbonizzano dimiuendo la ritenzione e quelli lisci diventano lucidi a specchio per ora puoi risolvere con olio 80/90 se non basta, bisogna inserire almeno 1 disco Gs che diminuisce la ritenzione dei dischi e permette, lavorando con più olio, di far slittare un pelo la frizione quando si scala o quando si parte ad alti regimi eliminando il problema, se a qualcuno servono i dischi antisaltellamento ed antistrappo può mandarmi un mp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...