danipx Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Salve a tutti.. girovagavo su youtube e mi è comparso sto video.. ma avete visto in che condizioni è sta povera vespa? Sembra se la ridano loro pure.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gringo81 Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2013 qui scappa la lacrimuccia....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2013 ridono perchè così malridotta parte sempre... è immortale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gae70 Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2013 ciao,magari è un tentativo disperato di venderla?...fanno vedere che vanno anche le luci..nonostante sia stata buttata all'intenperie dell'est di chissà dove...poveri c.....ni..(e un mio parere ovviamente).. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzospecial Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2013 è messa malissimo, ma funziona sempre... le vespe non mollano mai.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danipx Inviato 12 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Già che super motori costruiva la piaggio 30 anni e pi├║ fa!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etoplasma Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2013 non mollano mai tranne la mia.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jaco63 Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Mi piange il cuore povera vespetta_cry_ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anonimavespistits Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2013 (modificato) Credo di riconoscere la lingua croata (comunque è una lingua slava). Probabilmente si tratta di una Vespa acquistata da noi in qualche sfascia per rivenderla o per mettersela a posto. Come quella del video, in sfasciacarrozze ne ho viste a centinaia da cui non ti lasciavano prendere pezzi perchè le rivendevano intere. Quindi bravi, rimettono a posto quello che avevamo buttato e secondo me ridono perchè hanno scoperto che il motore non serve aprirlo Modificato 12 Giugno 2013 da anonimavespistits Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danipx Inviato 12 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Quindi che sia una delle povere vespa che fa parte alla grande era della rottamazione maledetta? (Sempre colpa di quei plasticoni....) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gae70 Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Quindi che sia una delle povere vespa che fa parte alla grande era della rottamazione maledetta?(Sempre colpa di quei plasticoni....) ..e già..[ATTACH=CONFIG]58342[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]58343[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gringo81 Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2013 madoooooo quante vespe........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anonimavespistits Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Molto probabile. Verso il nord ne sono partiti centinaia di camion così e altrettanti andavano verso est, tra cui probabilmente quello che portava quel PX bianco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 102 Special Vuoti
Da Alfonso62, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 - vuoti nel motore
Da Marmor50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema coppia
Da Pasquale78, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
impianto elettrico pk50
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 125 px arcobaleno 1986
Da extreme94, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Immagini