Vai al contenuto

Problema Sella PX 200 E Arcobaleno (Novembre 1984)

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, qualche anno ho restaurato la mia Vespa PX 200 E Arcobaleno (Novembre 1984) e gli ho montato una sella nuova. Dai concessionari Piaggio non veniva fornita originale come ricambio, allora optai per una nuova sella non originale. E' bellissima, è stato riprodotta bene da un punto di vista estetico ma... dopo qualche anno... mi sono accorto che è un pò troppo stretta come telaio e pertanto mi tocca la scocca della Vespa e me l'ha anche segnata. Il punto è su un lato, verso la punta... non c'è niente da fare... tocca. Si è tagliata anche la pelle... devo assolutamente trovarne una perfetta. Ho anche notato che in punta è troppa bassa perchè l'attacco a tre bulloni ha una curvatura che la fa troppo incassare sulla scocca. Sapete indicarmi, solo se l'avete testata, un'azienda che riproduca perfettamente la sella dei PX Arcobaleno dei primi anni di produzione senza i problemi che io ho riscontrato? Grazie in anticipo per le risposte che vorrete inviarmi. Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...