Vai al contenuto

Vespa px 125

Messaggi raccomandati

Salve,

cosa ne pensate della nuova vespa PX riproposta dalla piaggio fedele al modello originale degli anni 80 ma provvista di miscelatore ?

Io ho due vespe 50 HP, una a 4 e una a 3 marce.

Le adoro...ma non riuscendo a trovare un modo per portare il passeggero mi sto convincendo sempre più di dover passare ad una cilindrata superiore.

Non intendo cadere in mano ad una vespa automatica...non sarebbe più una vespa.

Potrei prendermi un bel PX restaurato come si deve ma prima vorrei sapere cosa ne pensate di quello nuovo in concessionaria e se lo possiamo considerare ancora una vera "vespa".

Mi dispiacerebbe molto però separarmi delle mie HP...specie quella la HP 4 ... a parer mio la vespa 50 + potente, divertente e soprattutto affidabile mai prodotta.

Non mi ha mai abbandonato, nemmeno nei momenti più difficili, ci stavo sopra ancora prima di poterla guidare, mi ha portato a scuola, mi ha fatto innamorare, mi ha accompagnato nelle crisi adolescenziali, mi ha visto crescere, mi ha visto perdere i capelli, mi accompagna anche ora 30 enne praticamente ovunque, io sono invecchiato accanto a lei che è rimasta uguale. Una vera e propria macchina del tempo. Cmq .. bando ai sentimenti.

Cosa ne pensate della nuova PX ?

PS: se qualcuno conosce un modo per omologare la mia HP ne sarei grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Ciao,

scusa ma non capiso come scrivere un messaggio privato...cioè dovrebbe essere intuitivo !!! Ma perchè non si scriveeeee ?? vabbeh...

Grazie per la disponibilità.

Volevo sapere una cosa. La nuova PX cÔÇÖè sul sito della piaggio da un anno forse due ma io so di certo che cÔÇÖera anche prima in commercio.

Dopo la ÔÇ£model year 1998ÔÇØ hanno fatto questo PXÔǪ.io per la prima volta li ho visti circolare nel 2008 in Australia e al mio rientro in italia lÔÇÖanno dopo ( 2009 ) al piaggio center mi dissero che era uscita una nuova PX ma che era unÔÇÖedizione limitata e non ne producevano già più. Da li ad un paio d'anni questo PX è tornato nelle vetrine della Piaggio...

Cercandone alcune usate, ne ho trovate del 2001, 2007, 2003 è possibile ? E si che sono identiche alla nuova PX tutte col miscelatore e con lo stile inconfondibile.

Se ne sai qualcosafammi sapere grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora in pratica è possibile trovare questi px del 2003, 2007 ecc. perchè sono stati prodotti fino al 2008-2009.. La produzione è ripartita nel 2011(la mia vespa)..

Riguardo al fatto del considerarla vespa o meno...io la amo e mi considero un vespista a tutti gli effetti, l' unica cosa che manca al nuovo px rispetto a quello vecchio è proprio il fatto di non essere d'epoca..

L 'importante è non comprare uno di questi "vesponi" automatici..quelli li si che non si possono considerare vespe

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...