luigi.paciolla Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2013 Salve a tutti, io sono possessore di una Vespa PK 50 S in restauro e stamattina, dopo aver fatto colazione ho pensato ad una cosa : chissà se è possibile installare qualcosa sulla Vespa che permetta l'accensione tramite qualche pulsante e non più tramite pedalino. Premetto che la mia Vespa non ha la batteria, quindi io per fare questo "lavoretto" (ove possibile) che pezzi dovrei comprare e che spesa andrei ad affrontare ? Grazie mille in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2013 Si puo fare,basta trovare i carter pk elestart,accensione elestart(pk-v-hp),motorino di avviamento,rele accensione e regolatore di tensione per elestart con uscite per caricare la batteria,portabatteria pk-v-hp,batteria,4metri di filo elettrico ed un pulsante avviamento.Oltre a questo,c'è anche il lavoro per realizzare il tutto.Meglio la classica pedalina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca147 Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2013 Quoto psyco;). Poi il pulsante mi sa' troppo di scooter e non di vespa. È troppo bello sentire la.compressione al pedale:D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danipx Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2013 Concordo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigi.paciolla Inviato 24 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2013 A pensarci ... PEDALINA FOR EVER Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coldsnap Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2013 Il regolatore di tensione è molto difficile da trovare, quelli su ebay sono tutti per pk xl e quelli che dicono che è per pk s elestart in realtà sono regolatori sbagliati, ne ho comprati 4 diversi e nemmeno uno era giusto, uno addirittura mi faceva partire la vespa senza chiave, l'altro non ricaricava la batteria e quindi rimanevo senza frecce, SOLUZIONE? Ho comprato una pk elestart tutta massacrata per il regolatore originale Ducati !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2013 Basta usare quello della 50v che è solo ad avviamento elettrico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
P125X scoppietta e fatica ad accendersi
Da SimoneSS, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa a freddo non parte al primo colpo
Da Pasquale78, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Gs160 non parte.
Da El__Burro, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Preventivo da urlo per riparazione vespa ET4-150 scasso
Da LucaEmme, in Vespe Automatiche
Filetto spanato carburatore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini