Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, io sono possessore di una Vespa PK 50 S in restauro e stamattina, dopo aver fatto colazione ho pensato ad una cosa _mah : chissà se è possibile installare qualcosa sulla Vespa che permetta l'accensione tramite qualche pulsante e non più tramite pedalino. Premetto che la mia Vespa non ha la batteria, quindi io per fare questo "lavoretto" (ove possibile) che pezzi dovrei comprare e che spesa andrei ad affrontare ? Grazie mille in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si puo fare,basta trovare i carter pk elestart,accensione elestart(pk-v-hp),motorino di avviamento,rele accensione e regolatore di tensione per elestart con uscite per caricare la batteria,portabatteria pk-v-hp,batteria,4metri di filo elettrico ed un pulsante avviamento.Oltre a questo,c'è anche il lavoro per realizzare il tutto.Meglio la classica pedalina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il regolatore di tensione è molto difficile da trovare, quelli su ebay sono tutti per pk xl e quelli che dicono che è per pk s elestart in realtà sono regolatori sbagliati, ne ho comprati 4 diversi e nemmeno uno era giusto, uno addirittura mi faceva partire la vespa senza chiave, l'altro non ricaricava la batteria e quindi rimanevo senza frecce, SOLUZIONE? Ho comprato una pk elestart tutta massacrata per il regolatore originale Ducati !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...