Vai al contenuto

1°Raid Semi-Notturno dei Laghi by Turbobestia

Messaggi consigliati

Ciaooooo

Eccomi qui finalmente è arrivato il mio turno per presentare il 1°Raid Semi Notturno dei Laghi...

Semi notturno perchè non si guiderà come nei consueti Raid VOL per tutto il giorno o per tutta la notte ma si guiderà dal pomeriggio a notte godendosi anche il tramonto.

Per la prima volta nella storia di VOL (a parte quando siamo costretti dai ritardi di luka) il raid partirà intorno alle 15.00 del sabato da un paesino sul lago di Garda.

Il ritrovo sarà verso le 13.30 presso l'hotel dove dormiremo la sera (chi vuole può venire anche prima, tanto sarò li), qui potremo già prendere le stanze e depositare i bagagli per viaggiare scarichi, nella location verrà servito un rinfresco per tutti i partecipanti per partire già carichi e ben nutriti.

Il 1°giorno ammireremo circa 15 laghi, faremo vari passi di montagna ed attraverseremo paesaggi meravigliosi, le strade sono tutte perfettamente asfaltate con asfalto drenante, il percorso si alternerà tra strade tortuose e curve veloci, il percorso non è impegnativo e lascia spazio ai più smanettoni di testare i propri bolidi fino al tramonto.

Se il programma procede per il meglio verso le 21.00 cominceremo la salita verso il passo XXXXXXXX dove in cima ci aspetta un momento di pausa presso un bar del luogo, uno spuntino, un caffè e poi viaaaaaa si riparte per la lunga discesa nel suggestivo paesaggio boschivo reso ancora più magico dalla luce dei fari della vespa in uno sciame luminoso fino all'ultimo lago della giornata, il lago di Molveno.

L'arrivo in hotel è previsto per mezzanotte, un orario ancora "umano", per i nottambuli la sera del nostro arrivo in paese ci sarà una rassegna musicale accompagnata da gustose e fresche birrozze ma mi raccomando, non fate tardi perchè Domenica si parte per la seconda tappa.

Il secondo giorno la partenza è prevista per le ore 10.00, il tragitto non è lungo ma a mio avviso è ancora più bello del primo giorno, attraverseremo Canyon scavati dai torrenti e ammireremo laghi dall'acqua color cobalto fino ad arrivare al ristorante dove ci fermeremo per il pranzo, qui potremo gustare un menù tipico della zona ammirando il lago di garda da una splendida terrazza.

Il ritorno è previsto verso le 16.00

Per darvi unÔÇÖidea dei posti eccovi qualche fotografia in anteprima.

Lista Partecipanti:

Turbobestia

Luka

Lando

Enovespa

Fasa Senior

JACO

338green

Chewebert

Hulk (Hotel?)

Modificato da Turbobestia
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Il giorno è a calendario da marzo ah ah aha ha ha ha ha ha ha ah ah ah ah ah comunque 13-14 Luglio :-D

poco Turbo e tanto Bestia, avevi detto che sarebbe stato spostato il fine settimana successivo ....... post 58

https://www.vespaonline.com/le-chiacchiere-di-vespaonline/91519-2.htm#post1256788

ci speravo perchè quello del 14 non posso :-(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi attizza parecchio,per un motivo o per un altro non sono mai riuscito a venire ad un raid.

il 9 luglio parto per un viaggio in toscana e dovrei arrivare a castiglion fiorentino poi scenderò verso la maremma,se c'è qualcuno che ha un posto in furgone mi farebbe molto piacere.

saluti VOListi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ahhhhhhhhhhh!!!!!! aaaHHHHHHHH!!!!!!!! NON POSSO VENIRE......SIETE UNA DROGA......SONO IN ASTINENZA DOPO SOLO QUATTRO GIORNI DAL RAID!!!!!

OGGI METADONE!!!!!

Dai tronky...il 14 ti invito io a casa mia...non sarà come un Raid, ma il divertimento è assicurato (ma da 'na sega)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

caspita, bella presentazione e bellissime foto, il raid del pasubio mi è piaciuto tantissimo e la mia scimmia vorrebbe venire pure a questo :cool:

ma poi mi ricordo di essere solamente un pivellino novello vespista e viaggiare al buio è ancora troppo per me _cry_

ciao volisti!

Stefano PK

Link al messaggio
Condividi su altri siti

jaco, io sono all'elba, se era la settimana dopo, qualche minchiata per convincere la moglie la inventavo...tipo "cara mi sono sognato che domani muoio, posso andare?"....oppure di prometto che darò il cencio per tutta la vita (questo lo faccio già)...cara stiro i panni per sempre.....insomma qualsiasi cosa pur di fare km e sniffare il vostro odore di miscela....ma non ci sono fisicamente.....cazzo settembre è proprio lontano....e la prima volta che non vedo l'ora che finisca l'estate.

Link al messaggio
Condividi su altri siti