Turbobestia 10 Inviata 2013 Luglio 1 Segnala Share Inviata 2013 Luglio 1 Qualcuno è interessato ad essere il carroscopista della manifestazione del 13-14 di luglio? Il carroscopista è ospite della manifestazione ed ha il compito di guidare il furgone che segue tutto lo sciame di vespe. Le strade che affronteremo NON sono impegnative, NON ci sono sterrati e NON ci sono tornanti stretti. Chi fosse interessato è pregato di contattarmi in privato su info@viagginvespa.com Chi dovesse prendere l'impegno deve essere sicuro di non avere impegni per quelle date, la partenza del raid è vicino a RIVA DEL GARDA, il paese esatto verrà comunicato 2-3gg prima della partenza della manifestazione. ciao ciao Turbo Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
50celeste 175 Inviata 2013 Luglio 1 Segnala Share Inviata 2013 Luglio 1 Patente B, militesente, gradita esperienza (di Raid) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
peppinolavespa 25 Inviata 2013 Luglio 1 Segnala Share Inviata 2013 Luglio 1 e la toppa da carroscopista? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
baffone 35 Inviata 2013 Luglio 1 Segnala Share Inviata 2013 Luglio 1 ....avendo il motore aperto..................................... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
50celeste 175 Inviata 2013 Luglio 1 Segnala Share Inviata 2013 Luglio 1 ....avendo il motore aperto..................................... C'hai preso gusto, eh?!?!? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
svizzero 34 Inviata 2013 Luglio 1 Segnala Share Inviata 2013 Luglio 1 ....avendo il motore aperto..................................... birichino... Adesso ti piace eh? All'inizio fa un po male, poi... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
vespamax 24 Inviata 2013 Luglio 1 Segnala Share Inviata 2013 Luglio 1 Però è un'idea!!! questo c'è già il Baffo che ci ha preso gusto, ma in futuro quando sono impegnato col pupone, potrei venire a fare il carroscopista con l'aiuto carroscopista, sono disposto a pagarmi anche la quota per me e il pupone! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
baffone 35 Inviata 2013 Luglio 1 Segnala Share Inviata 2013 Luglio 1 birichino... Adesso ti piace eh? All'inizio fa un po male, poi... ....poi si spera che piova, si arriva in pantofole, un termos di caffè in gabina...... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
svizzero 34 Inviata 2013 Luglio 1 Segnala Share Inviata 2013 Luglio 1 Però è un'idea!!! questo c'è già il Baffo che ci ha preso gusto, ma in futuro quando sono impegnato col pupone, potrei venire a fare il carroscopista con l'aiuto carroscopista, sono disposto a pagarmi anche la quota per me e il pupone! Povero pupone. Stare un w-e chiuso in una cabina di furgone... Non è abbastanza grande per stare in sella? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
svizzero 34 Inviata 2013 Luglio 1 Segnala Share Inviata 2013 Luglio 1 ....poi si spera che piova, si arriva in pantofole, un termos di caffè in gabina...... Buongustaio... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
CICCIOBELLO 26 Inviata 2013 Luglio 1 Segnala Share Inviata 2013 Luglio 1 Anche te Svizzero non saresti male come carro scopista! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
svizzero 34 Inviata 2013 Luglio 1 Segnala Share Inviata 2013 Luglio 1 Soffro di claustrofobia. No grazie Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
50celeste 175 Inviata 2013 Luglio 2 Segnala Share Inviata 2013 Luglio 2 Però è un'idea!!! questo c'è già il Baffo che ci ha preso gusto, ma in futuro quando sono impegnato col pupone, potrei venire a fare il carroscopista con l'aiuto carroscopista, sono disposto a pagarmi anche la quota per me e il pupone! Purtroppo, se i Raid continuano così....temo non sia possibile. I due posti passeggero devono necessariamente rimanere liberi e pronti per accogliere lo svizzero e drea26. O altri vespisti in panne, ma di solito sono loro. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ghost 39 Inviata 2013 Luglio 2 Segnala Share Inviata 2013 Luglio 2 Purtroppo, se i Raid continuano così....temo non sia possibile. I due posti passeggero devono necessariamente rimanere liberi e pronti per accogliere lo svizzero e drea26. O altri vespisti in panne, ma di solito sono loro. attento che in questo c'è il turbo.... ma allora adesso bisogna prenotarsi il posto sul carroscopa??? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
50celeste 175 Inviata 2013 Luglio 2 Segnala Share Inviata 2013 Luglio 2 attento che in questo c'è il turbo....ma allora adesso bisogna prenotarsi il posto sul carroscopa??? Sfatiamo i miti: il Thurbo non rompe quasi mai...ahahah! Solo 2 posti disponibili. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
svizzero 34 Inviata 2013 Luglio 2 Segnala Share Inviata 2013 Luglio 2 Purtroppo, se i Raid continuano così....temo non sia possibile. I due posti passeggero devono necessariamente rimanere liberi e pronti per accogliere lo svizzero e drea26. O altri vespisti in panne, ma di solito sono loro. ma dove? Ma quando? Ho raramente viaggiato in carro scopa. Sempre in sella! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Vecchiopxxxx 15 Inviata 2013 Luglio 2 Segnala Share Inviata 2013 Luglio 2 Piacerebbe farlo a me..... Purtroppo costole a parte sono in malattia quindi soggetto a controllo...mafafffff... Mi spiace ma stavolta sono costretto al ritiro forzato e coatto_???_ Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
ghost 39 Inviata 2013 Luglio 2 Segnala Share Inviata 2013 Luglio 2 Piacerebbe farlo a me.....Purtroppo costole a parte sono in malattia quindi soggetto a controllo...mafafffff... Mi spiace ma stavolta sono costretto al ritiro forzato e coatto_???_ su forza...rimettiti in forma....ti aspetto al raid in Piemonte. Posso dirti che avrai di che divertirti (se ti piace impegnativo).....per questo raid non ti restano che le foto. Un salutone. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Turbobestia 10 Inviata 2013 Luglio 2 Autore Segnala Share Inviata 2013 Luglio 2 Allora nessuno si offre? il posto è ancora vacante... su su non fatevi desiderare... affrettatevi 1 e solo 1 è il posto e solo 1 fortunato potrà usufruirne Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
50celeste 175 Inviata 2013 Luglio 2 Segnala Share Inviata 2013 Luglio 2 Secondo me...deve farlo Luca Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Turbobestia 10 Inviata 2013 Luglio 2 Autore Segnala Share Inviata 2013 Luglio 2 Anche secondo me... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
50celeste 175 Inviata 2013 Luglio 2 Segnala Share Inviata 2013 Luglio 2 O Luca, o INCUDINE. Diglielo, e lascia decidere a Lui. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Turbobestia 10 Inviata 2013 Luglio 10 Autore Segnala Share Inviata 2013 Luglio 10 Allora nessuno che si offre? abbiamo avuto varie opzioni ma ancora nessuno ha confermato... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
svizzero 34 Inviata 2013 Luglio 10 Segnala Share Inviata 2013 Luglio 10 IO do supporto morale al carroscopista chiudendo la carovana e standogli davanti, avendo la "bestia" in rodaggio" Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
testacalda 10 Inviata 2013 Luglio 10 Segnala Share Inviata 2013 Luglio 10 (modificato) Qualcuno è interessato ad essere il carroscopista della manifestazione del 13-14 di luglio? Io declino, Grazie. Da quando ho scoperto che di peroni ne abbiamo 2 e di denti 32, mi son reso conto che ho ancora margine. IO do supporto morale al carroscopista chiudendo la carovana e standogli davanti, avendo la "bestia" in rodaggio" Beh, non poi così tanto margine. Magari ultimo ci potrei stare io. (a meno che tu non vuoi ridurre la distanza dal carro per risparmiare tempo a caricare.) Modificato 2013 Luglio 10 da testacalda Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
discussioni
Px125e sostituzione getti dopo rettifica? 1 2
Da olo, In Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Contrassegnati con:
Sto restaura di la mia px
Da vincenzo langella, In Le chiacchiere di Vespaonline
Contrassegnati con:
Vespa 125 px arcobaleno 1986
Da extreme94, In Consigli per gli acquisti
Contrassegnati con:
Fascioni paracolpi per registro storico
Da Minimo, In Le chiacchiere di Vespaonline
Contrassegnati con:
[Svizzera] Vespa 50s 1967 4 marce
Da Svizzerolvga, In Consigli per gli acquisti