Vai al contenuto

Carroscopista Raid Semi-Notturno

Messaggi consigliati

Qualcuno è interessato ad essere il carroscopista della manifestazione del 13-14 di luglio?

Il carroscopista è ospite della manifestazione ed ha il compito di guidare il furgone che segue tutto lo sciame di vespe. Le strade che affronteremo NON sono impegnative, NON ci sono sterrati e NON ci sono tornanti stretti.

Chi fosse interessato è pregato di contattarmi in privato su info@viagginvespa.com

Chi dovesse prendere l'impegno deve essere sicuro di non avere impegni per quelle date, la partenza del raid è vicino a RIVA DEL GARDA, il paese esatto verrà comunicato 2-3gg prima della partenza della manifestazione.

ciao ciao

Turbo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Però è un'idea!!! _mah

questo c'è già il Baffo che ci ha preso gusto, ma in futuro quando sono impegnato col pupone, potrei venire a fare il carroscopista con l'aiuto carroscopista, sono disposto a pagarmi anche la quota per me e il pupone!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Però è un'idea!!! _mah

questo c'è già il Baffo che ci ha preso gusto, ma in futuro quando sono impegnato col pupone, potrei venire a fare il carroscopista con l'aiuto carroscopista, sono disposto a pagarmi anche la quota per me e il pupone!

Povero pupone. Stare un w-e chiuso in una cabina di furgone... Non è abbastanza grande per stare in sella?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Però è un'idea!!! _mah

Purtroppo, se i Raid continuano così....temo non sia possibile. I due posti passeggero devono necessariamente rimanere liberi e pronti per accogliere lo svizzero e drea26. O altri vespisti in panne, ma di solito sono loro.

:biggrin::biggrin::biggrin:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo, se i Raid continuano così....temo non sia possibile. I due posti passeggero devono necessariamente rimanere liberi e pronti per accogliere lo svizzero e drea26. O altri vespisti in panne, ma di solito sono loro.

attento che in questo c'è il turbo....

ma allora adesso bisogna prenotarsi il posto sul carroscopa???

_puzz_haha_

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma dove? Ma quando? Ho raramente viaggiato in carro scopa. Sempre in sella!
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Piacerebbe farlo a me.....

Purtroppo costole a parte sono in malattia quindi soggetto a controllo...mafafffff...

Mi spiace ma stavolta sono costretto al ritiro forzato e coatto_???_

su forza...rimettiti in forma....ti aspetto al raid in Piemonte.

Posso dirti che avrai di che divertirti (se ti piace impegnativo).....per questo raid non ti restano che le foto.

Un salutone.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
Qualcuno è interessato ad essere il carroscopista della manifestazione del 13-14 di luglio?

Io declino, Grazie. Da quando ho scoperto che di peroni ne abbiamo 2 e di denti 32, mi son reso conto che ho ancora margine.

IO do supporto morale al carroscopista chiudendo la carovana e standogli davanti, avendo la "bestia" in rodaggio"

Beh, non poi così tanto margine. Magari ultimo ci potrei stare io. (a meno che tu non vuoi ridurre la distanza dal carro per risparmiare tempo a caricare.)

Modificato da testacalda
Link al messaggio
Condividi su altri siti