Vai al contenuto

2°Raduno monotipo Vespa GS 150 - 160 Vespa Club Sal├▓ 8 settembre 2013


Messaggi raccomandati

A tutti i GSsisti possessori delle 150 e 160, l'8 settembre 2013 appuntamento a Salò sul Lago di Garda per il 2°raduno monotipo VESPA GS. Il raduno è a numero limitato a 50 partecipanti, quindi affrettatevi a chiamare o comunicando la vostra partecipazione sul nostro sito Vespa Club SaloÔÇÖ

[ATTACH=CONFIG]59149[/ATTACH]

Modificato da presco18
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Che tristezza!!

Caro PX200E, pur rispettando la tua opinione ti assicuro che non c'è niente di triste, anzi 2 anni fa ci siamo divertiti un sacco, quindi comprati anche tu un GS e vieni a trocarci.

[ATTACH=CONFIG]59163[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]59164[/ATTACH]

Modificato da presco18
Link al commento
Condividi su altri siti

in casa mia faccio entrare solo persone di sesso femminile con i capelli rossi, non più di 4 per volta, alte più di uno e settantatre ma meno di uno e ottantadue, ai piedi solo scarpe Manolo Blahnik...

vi posso assicurare che non c'è niente di triste, anzi ci divertiamo un sacco...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Non credo, io ero uno degli ideatori, ma ormai assieme ad altri 22 sono emigrato in un altro club e sono un semplice socio. A fine settembre andrò a Pinerolo per il raduno dei anni della Vespa GS.

Grazie Presco! Ho visto del raduno di Pinerolo: bellissimo! Vedere così tante GS tutte assieme per me è un sogno! Devo vedere se me la sento di fare mille km di GS da solo in due giorni _problemipc

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...