fast_and_filthy Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Inviato 4 Maggio 2004 Salve... ho 2 problemini da risolvere ma prima di agire volevo chiedere un umile consulto... 1) quando metto la vespa in cavalletto la ruota davanti tocca e se c'è un minimo di dislivello cerca addirittura di scendere dal cavalletto. 2) quando prendo una buca o l'asfalto è sconnesso il cavalletto comincia a sbattere contro la parte sotto della pedana facendo parecchio rumore. Basta sostituire le molle? o devo fare dell'altro? ah, ho una 50 (105) Special Grasssie F'n'F Cita
├âÔÇÜ├é┬░FABIO├âÔÇÜ├é┬░ Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Inviato 4 Maggio 2004 Anch'io avevo lo stesso problema e mettendo le molle nuove (3euro) non mi dava pi├â┬╣ fastidio comunque ├â┬¿ possibile che si sia mollata qualche vite con le vibrazioni.............. Cita
italopapi Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Inviato 4 Maggio 2004 Si mi sembra che sia venuto il momento di cambiarle ste molle, e forse e' anche ora di metterci le "scarpette" di gomma ai "piedi"del cavalletto, e poi ...cavalcate cavalieri....Ciao Fulvio L. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Montaggio lampadina contakm
Da andrea_rally200, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cuscinetto a rulli lato volano
Da Diego., in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi dopo primo avviamento 1 2
Da andrea_rally200, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Luci fioche vespa PK 50 XL
Da Roby3669, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
upgrade PX125 del 2003 1 2
Da vincenzo84, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini