Vai al contenuto
francescob2

cavo freno anteriore vespa 125 vna1t

Messaggi consigliati

Salve a tutti, volevo chiedere un aiuto, sto restaurando una vespa, come da titola una 125 vna1 del 57, ma ho un piccolo "problema" per quanto riguarda la corda del freno anteriore, mi spiego :

sapevo che, almeno nella maggior parte delle vespe c'è un buco che percorre l'interno della forcella dove va passata la corda, ma a quanto pare su questa non c'è, almeno io non sono riuscito a trovarlo, tanto che ho montato la forcella ugualmente, ma adesso non sono sicuro di aver fatto bene, mi sembra strano anche se ho visto sul manuale del modello (della vbb ma credo sia uguale), il cavo sembra passare esternamente, c'è qualcuno che può darmi una mano?, grazie mille, non vorrei smontare ancora la forcella :(.....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

il cavo entra nella forcella da sopra ed esce da sotto a fine forcella.....il foro nella curva della forcella serve per il cavo contakm

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti