Vai al contenuto

si24 con polini 177


Messaggi raccomandati

Ciao per ora monto

Polini 177 carter raccordati albero originale anticipato aspirazione 4 +4 con si20 marma sito no plus pignone 22 frizzione originale con anello rinforzato

Volevo montare un si24 ma leggendo qua e la che da molti problemi di cui la vascetta che si svuota ecc...

Cosa mi consigliate di fare mantenendola (originale) esteticamente? Lascio il 20 o rischiare col si24? Ma soprattutto perchè dellorto non sistema i difetti del 24???

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Io personalmente ti sconsiglio di comprare il 24 perchè lo fa la spaco e ha i passaggi del minimo fino a metà acceleratore secondo me troppo piccoli poi per carburarlo è um macello...dato che come prestazioni nn guadagni niente lascia il si20 con un bel getto... io dal si24 sono passato al 28phbh ed è tutto un altro motore fidati....per├│ cunsumicchia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che le differenze di carburazione si sentano molto anche a seconda del tipo di raccordo dei travasi per qualcuno raccordare è "raccordare" per altri è "scavare" ;)

Scherzi a parte a me piacerebbe sapere come vanno i 24ER Pinasco che, secondo loro, sono perfezionati per non avere noie.. io l'ho in casa ma ho ancora il motore aperto e ho una curiosità.. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino poco tempo fa sotto il polini ho montato il SI24 spaco senza filtro e mai avuto problemi di ogni sorta. Unica modifica che ho fatto è stato passare con una punta da 3mm il condotto che va dalla vaschetta al getto del max.

Prima di montare il SI24 montavo un bel PHBH28 e li la differenza si sente, e per assurdo andando tranquilli consuma meno del SI24 per il semplice fatto che si ha la possibilità di carburarlo a puntino. Si potrebbe montare anche suo fratello PHBH24 se si vuole consumare qualcosa meno.

In ogni caso il diametro maggiore di carburatore non prenderlo sempre solo come + prestazioni e + consumo, ma prendilo anche come + durata. La miscela serve anche per raffreddare il gruppo termico. Detto questo trai le conclusioni ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...