Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti sono nuovo del forum,

vi spiego il mio problema ho una vespa 50 SPECIAL 4 marce lunghe campana denti dritti, marmitta gammatron.

il problema è che monta un pinasco 102 doppia alimentazione, il collettore da 19 è stato perso percio ho tappato la doppia alimentazione.

ha monto un carburatore 19/19 d'orto filtro mallossi senza spugna.

abbitanto in collina montagna con curve salgo e scendo di giri ma anche con guida moderato mi fa 40 km con il pieno e è troppo volevo chiedere se è possibile carburarla in modo che beva meno. un mio amico con il 130 malossi fa il doppio dei mie km.

vi prego aiutatemi.

grazie_cry_

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

più o meno 8 con un litro? non male :-):-) con un 19 19 poi... è una spece di record credo!!

Ti dico subito che sto doppia alimentazione zoppo non mi piace particolarmente.. di fatto resta un buco nel cilindro che di qualcosa si riempie.. Ad ogni modo, io inizierei con una bella lettura della candela. Fatta quella vedi come intervenire. A occhio, o monti una candela incredibilmente fredda e bruci metà della benzina che ci spari dentro oppure sei semplicemente carburato super grasso.

Inviato

ho tutto risolto col cambiare motore....

ho preso un 102 della dr a 30€ usato....cambiato i getti ma adesso non riesco a carburarla...

praticamente a la vite con la molla dell'aria non so se si vita o svita ho provato tutto ma niente, un mio amico mi ha detto che devo svitare un po il getto minimo per capirci è la vite in ottone che si vede pero non so....

aiuto...

_specchio_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...