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Fili fanale posteriore della primavera


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Salve

A chi mi sta guidando con successo al riassemblaggio della primavera... Rulli forcella ok! Ora un altro quesito :

Al ritiro del telaio dal carrozziere , mi trovo solo TRE fili che fuoriescono dalla guaina per alimentare il faro posteriore... Quando ho smontato ,mi sono segnato lo schema di collegamento ed i fili erano sei.... Ho cercato ovunque , ma degli altri nessuna traccia , quelli che ho attraversano sotto il serbatoio e vanno appunto dietro , ma gli altri da dove vengono? Scusate il pasticcio nell'esposizione ,ma credo siano necessari, poi altro piccolo problema : nel rimontare il manubrio le guaine (senza fili) delle marce sono finite nel canotto dello sterzo e non le vedo più... Che faccio ne compro di nuove e le ripasso da sopra?..

Grazie

Saluti a tutti

Max

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non temere bello! i fili che passano sotto al serbatoio(e che alimentano poi il fanalino) sono appunto tre e devono uscire tutti da una guaina nera e passare nel telaio uscendo all'esterno attraversando un "passacavi in gomma rotondo".

i fili che tu dici essere sei vanno nella presa bassa tensione uscendo da sotto il telaio.

le guaine cavi marce le riprendi da dentro il canotto sterzo infilando i cavi in acciaio per le marce dal posteriore della vespa.

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Grazie ! infatti stupidamente vedendo il faro post , ci sono solo tre maschi per i fast , se mi puoi ulteriormente aiutare in proposito , i fili sono 1 giallo , 1 blu e altro nero , sai per caso la combinazione ? E quella del faro anteriore? . Grazie

Un saluto

Max

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il tuo primavera dovrebbe essere un terza serie giusto?

comunque fai cosi', collega a massa il faston nero, e gli altri due collegali uno allo stop uno alla posizione poi senza rimontare la gemma rossa quando accenderai la vespa vedi se li hai invertiti se ti funzioneranno o una sola delle due lampade....se cosi' in tempo ad invertirli.

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il tuo primavera dovrebbe essere un terza serie giusto?

comunque fai cosi', collega a massa il faston nero, e gli altri due collegali uno allo stop uno alla posizione poi senza rimontare la gemma rossa quando accenderai la vespa vedi se li hai invertiti se ti funzioneranno o una sola delle due lampade....se cosi' in tempo ad invertirli.

ricorda che allo stop ci va una lampada 6v 10 watt ed alla posizione una 6v 5 watt...è importante.

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Aggiornamento, il recupero dei fili delle merce e' più difficoltoso del previsto oggi nuovo tentativo ,altrimenti guaine nuove .... Altro piccolo ostacolo , ho comprato il bordo per lo scudo , non avendo l' attrezzo , ne ho preso un di plastica , ma anche così scaldando con il grasso ,non è per niente facile ..... Ho iniziato dal basso ,anche se un carrozziere mi ha suggerito di iniziare dalla curva dello scudo....Aspetto utili suggerimento

Saluto a tutti

Max

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il bordo scudo si monta originale in alluminio o inox che sia partendo dall'alto(al centro, tra sterzo e curva) ti sconsiglio di utilizzare quello plastico perchè non originale e soggetto a sbiadire con il sole ed ai prodotti utilizzati magari nella pulizia.

per recuperare le guaine infilaci dentro (da sotto) dei cavi come se le stessi montando poi le tiri fuori dal lato manubrio...probabilmente ti sono cadute perchè non hai infilato il collarino che le unisce a 10 centimetri dall'inizio???

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... Tutto ok , ma quello di alluminio so che è necessario un attrezzo e io non saprei dove rivolgermi... Per le guaine , sento i fili che arrivano nel canotto ,ma non riesco a vederle dalla fenditure ... Come ti dicevo se non riesco le metto nuove , rimuovo il pedale del freno per visionare il passaggio , a proposito 3 mt per ognuna nel caso?

Ciao

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Aggiornamento: allora è confermato , il soffietto sul carburatore va dal lato motore, , ho tolto il perno dellAmm.re posteriore , infilato il tutto l'unica difficoltà nel inserilo nella carrozzeria, ora dovrebbe andare in moto.... Speriamo ....

Seguirà aggiornamento

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