Vai al contenuto

restauro impresa di una vna1t


Davide Piccoli

Messaggi raccomandati

Salve a tutti...prima discussione che apro.ne aprofitto x presentarmi sono davide da Treviso.grande amico di seba_t16 x chi lo conosce.

A ottobre ho portato a casa una vespa vna del 58.un modello molto bello e molto particolare su tante soluzioni tecniche.

Se vi dico quanto l'ho pagata vi arrabbiate eh eh.

Vedo se da cellulare si riesce a mettere qualche foto.

Qualcuno sa dirmi se si riesce?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In realtà è da impresa solo perchè sul più bello mi hanno spedito a milano a lavorare proprio quando devo rimontare il tutto.

Solo x questo sarà difficile perchè la cara vna era praticamente senza ruggine.senza botte e nulla di marcio.solo parzialmente smontata ma tenuta al coperto x molti anni.proprio un bel pezzo e una gran botta di fortuna.è il modello senza pred. X il contakm.e ha fatto davvero pochissimi km in vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Dopo molto tempo che maneggiato un pezzetto trovato nella scatola di viti consegnata mi con la vespa ho scoperto che si tratta di uno spessore x la targa.tra telaio e porta targa.ok sono due uguali e uno più grande.

Qualcuno li ha mai visti?

ci va solo il porta targa in tinta con la carrozzeria

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mike66 scusami non ho guardato ultimamente vol.

Oggi ho fatto il mio primo giretto ma ci sono dei problemino ancora sulla mia vna...

Non abitiamo troppo distanti ci si potrebbe anche incontrare.ho avuto la fortuna che la mia era presa molto molto bene e aveva tutti i suoi pezzi.ho cambiato il meno possibile cercando di restaurare tutto...

Potrebbero tornati utili molte soluzioni che abbiamo escogitato io e seba-t16...

Ci sentiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...