Vai al contenuto

Revisione impossibile (massa mancante sul libretto)


special102

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, la scorsa settimana non mi è stato possibile fare la revisione alla Vespa in quanto sul libretto non è specificata la massa. L'addetto non è stato molto chiaro ed ha detto che

1) il software a sua disposizione non gli permette di inserire il veicolo senza specificare la massa.

2) per avere il dato sulla massa quello delle revisioni deve richiedere il certificato alla piaggio partendo dal numero di omologazione

3) devono fare delle prove (??) assieme all'ingegnere della motorizzazione (non in motorizzazione) per poi trascrivere il dato sul libretto e completare la revisione.

Ma è possibile tutto ciò????

Grazie mille per eventuali pareri o soluzioni.

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 2 settimane dopo...

Ma sbaglio o la massa è anche scritta sul libretto d'uso e manutenzione....Io nemmeno sulla mia gtr del 71 sulla carta di circolazione originale dell'epoca è scritta la massa....ma sul libretto d'uso sì.....ed è 89 kg....( se si intende quella x massa ) fai come ha detto psycovespa77.... _nonciposso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...