Vai al contenuto
garrett

b&b ranch i poderi (poderi di montemerano località Casacce) vicino Manciano (GR)

Messaggi consigliati

Salve ragazzi,trovo molto interessante questa sezione di Vol quindi complimenti a testacalda per l'iniziativa.

Durante il mio Toscana tour ho pernottato per una notte in questo b&b molto carino alle porte di Manciano,ottima base di partenza per visitare Saturnia,pitigliano e l'argentario.

Il b&b è immerso nel verde quindi relax a tutta forza,Andrea (il proprietario)originario di Siena è una persona squisita appassionato di equitazione,infatti è anche possibile fare un giro sui suoi cavalli e noleggiare quad per fare escursioni della durata anche di un giorno intero.

Io in tutto ho speso 40euro per la camera matrimoniale (compresa colazione) e 15 di cena,mi sono sentito come a casa mia,la madre di andrea ha preparato un ricco antipasto toscano,paccheri con le zucche e piselli (saporotissimi) e carne con le patate + acqua,vino,caffe e ammazza caffè.

Da ritornarci of course...

il sito è questo:I Poderi Ranch B&B

DSCN0675.jpg.efb050bb2d3283abdc4dd868c1b

Spero sia utile a qualche viaggiatore....alla prox!!!

DSCN0675.jpg

DSCN0675.jpg

DSCN0675.jpg

DSCN0675.jpg

DSCN0675.jpg

DSCN0675.jpg

DSCN0675.jpg.321666c12a342c270b5bb3787e72adcb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti