Vai al contenuto

b&b ranch i poderi (poderi di montemerano località Casacce) vicino Manciano (GR)


garrett

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,trovo molto interessante questa sezione di Vol quindi complimenti a testacalda per l'iniziativa.

Durante il mio Toscana tour ho pernottato per una notte in questo b&b molto carino alle porte di Manciano,ottima base di partenza per visitare Saturnia,pitigliano e l'argentario.

Il b&b è immerso nel verde quindi relax a tutta forza,Andrea (il proprietario)originario di Siena è una persona squisita appassionato di equitazione,infatti è anche possibile fare un giro sui suoi cavalli e noleggiare quad per fare escursioni della durata anche di un giorno intero.

Io in tutto ho speso 40euro per la camera matrimoniale (compresa colazione) e 15 di cena,mi sono sentito come a casa mia,la madre di andrea ha preparato un ricco antipasto toscano,paccheri con le zucche e piselli (saporotissimi) e carne con le patate + acqua,vino,caffe e ammazza caffè.

Da ritornarci of course...

il sito è questo:I Poderi Ranch B&B

DSCN0675.jpg.efb050bb2d3283abdc4dd868c1b

Spero sia utile a qualche viaggiatore....alla prox!!!

DSCN0675.jpg

DSCN0675.jpg

DSCN0675.jpg

DSCN0675.jpg

DSCN0675.jpg

DSCN0675.jpg

DSCN0675.jpg.321666c12a342c270b5bb3787e72adcb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...