Vai al contenuto

Cercasi negozio ricambi on-line!


Messaggi raccomandati

 

Io mi sono sempre trovato bene con Tonazzo, ma l'ultima volta sono rimasto un po' deluso. Tempi infiniti e qualche ricambio pareva un po' una cianfrusaglia. Un'altro che secondo me ha ottimi prezzi, roba di qualità e tempi velocissimi è eBay: Borrozzinomoto su ebay, anche se magari è ben fornito con pezzi abbastanza generici e mancano le minuzie e altri pezzettini un po' più particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, piccolo OT proprio sul discorso negozi online:Alla piaggio vicino a casa(grande concessionario di BS)hanno per la mia vespa(p125x)lamapade per il faro anteriore(25\25 o 35\35 o semi alogene o totalmente alogene)di una marca strana(costano poco però);il fatto è che tutte le altre lampadine(posizione,frecce ecc)hanno ormai una decina d'anni e non si sono mai bruciate(marca osram),mentre quella del faro è già la seconda che si fulmina in 2 anni.Qualcuno di voi ha provato quelle di marca buona(che tonazzo vende,di marca osram a 4€)?durano?perchè spendere,oltre al prezzo d'acquisto,altri 10€ di spedizione(per un totale di 14€)per una lampadina,un'pò mi scoccia....certo anche smontare tutta la vespa per cambiarla,ogni anno,mi scoccia........

Grazie a tutti per l'eventuale info

Diego"D.D.T.73" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...