Vai al contenuto

Grazie gianka


Messaggi raccomandati

Grazie Gianka, bellissimo; mangiare, bere, strade, tutto perfetto...........

ah già io non c'ero...ero con il Cele a fare abusivismo.

fanculo maledetti!!!!

Ps: vecchiopx se vuoi metto la tua moglie in contatto con la mia.....siamo tutti sulla stessa barca.....

.......siamo tutti sulla stessa barca.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
.......siamo tutti sulla stessa barca.............

Tronky se vieni in Sardegna e porti la moglie come me ...allora si che saremo tutti sulla stessa barca....._smile_

e ...sia all'andata che al ritorno _haha__haha_

PS

MA che 'azzo è successo alla gallriafotografica non mi si apre neanche......

CELE!!!!! ho 765 foto da caricare!!!!

Modificato da Vecchiopxxxx
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a tutti i gianka boys per la magistrale organizzazione, è stato il mio primo prosecco ma credo assolutamente che non sarà l'ultimo! grazie ai vari titolari delle cantine che si sono resi disponibili al nostro assssssssssssssalto [ps che spettacolo i rubinetti sulle botti di vino self service..........], poi purtroppo a 1 km dalla fine si è imbriacata anche la mia special e ha deciso di piantare una bella ingripppata, forse saranno state tutte le malie del guido, stasera l'ho fatta ripartire e poi con calma attendo le forniture dal turbo_smile_

un ultima domanda per il gianka, sarebbe possibile avere una cartina con i percorsi dei 2 giorni, sono posti troppo belli da vedere solo al raid del prosecco, e poi non si sa mai basta tirar via i sedili dietro e ce ne stà di vino sul berlingo

Ti farò avere la cartina de percorso e anche con strade molto belle che non abbiamo fatto per vari motivi.

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo ai ringraziamenti.. Non ci sono parole per descrivere la goduria di questo raid_beer__ok_ grazie Gianka e a tutto lo staff sempre presente.. E poi che dire il pre raid è stato da paura.. E pensare che prima diarrivare cercavo il bar Lidia, come se fosse un normale esercizio commerciale _specchio__haha__stordito

Questi raid creano dipendenza!!_michael

Spero di rivedere presto le vostre brutte facce :)

P.s. Gradirei anche io avere la cartina del percorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho voluto essere per ultimo perche , come sapete ho bucato il pistone a14 km da Conegliano . Chiamo il Gianka , sapendolo preso , se mi puo inviare qualcuno col furgone a recuperarmi . Risposta , fammi pensare un attimo e non ti muovere ( con la vespa ferma e il ginocchio convalescente ! ) chi ti vedo arrivare poco dopo ? Lui stesso , e mi porta da un suo amico meccanico a chiedergli una vespa in prestito per me , non se ne fa nulla , ma intanto il tempo passa inesorabilmente e lui si sbatte per me . Penso sia giusto che tutti siano a conoscenza dello spessore dell'uomo peraltro sostenuto validamente dalla Santina che si è prodigata fin dal primo momento nei miei confronti. Ti voglio dare il mio GRAZIE PIENO e nel senso più completo del suo significato !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho voluto essere per ultimo perche , come sapete ho bucato il pistone a14 km da Conegliano . Chiamo il Gianka , sapendolo preso , se mi puo inviare qualcuno col furgone a recuperarmi . Risposta , fammi pensare un attimo e non ti muovere ( con la vespa ferma e il ginocchio convalescente ! ) chi ti vedo arrivare poco dopo ? Lui stesso , e mi porta da un suo amico meccanico a chiedergli una vespa in prestito per me , non se ne fa nulla , ma intanto il tempo passa inesorabilmente e lui si sbatte per me . Penso sia giusto che tutti siano a conoscenza dello spessore dell'uomo peraltro sostenuto validamente dalla Santina che si è prodigata fin dal primo momento nei miei confronti. Ti voglio dare il mio GRAZIE PIENO e nel senso più completo del suo significato !

io non c'ero....ma nessun dubbio sul Gianka....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo due settimane in Italia sono tornata à casa anch┬┤io...

... i due giorni RAID DEL PROSECCO...SPLENDIDO, MITICO, MAGICO e highlight assoluto di queste vacanze... quando ci penso sento ancora un po´ il Prosecco e l´adrenalina nel sangue... un GRANDE GRAZIE DI CUORE GIANKA, SANTINA, ATTILIA, MICHELE e TUTTO LO STAFF!!!!!!!! À tutti i VOL RAIDERS in senso buonissississimo... SIETE TREMEEENDI _bacino

56f2c97b5fdde_page1.jpg.4e76d4f9ac0c416c

page 1.jpg

page 1.jpg

page 1.jpg

page 1.jpg

page 1.jpg

page 1.jpg

56f2e98d98458_page1.jpg.2ea47cfeec0fa847caa6cbcf06fbdf35.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...