etoplasma Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Page Not Found | Scooter Center Blog fuori questa signora notizie oggi girando qua e la mi è venuta fuori sta notizia e pare anche già disponibile...dai dai chi lo prova per primo? monofascia, ma solo mono? Cita
Hiroshi210 Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Inviato 17 Giugno 2014 Visto pochi giorni fa... bellissimo ma anche io vorrei sapere se è utilizzabile un pistone doppia fascia. Urge test di qualche volontario Cita
etoplasma Inviato 17 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2014 si urge, ops la pagina non è più collegata... comunque la MHR se non sbaglio è la versione piu sportiva giusto? New Malossi MHR 221 cc cylinder Vespa 200 | Scooter Center Blog Cita
Hiroshi210 Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Inviato 17 Giugno 2014 Si la MHR è la più sportiva... il corsa 57 lo danno per uso racing e turistico mentre il corsa 60 solo racing.... spero di no Cita
etoplasma Inviato 17 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2014 spero di no anch'io sarebbe un peccato Cita
Hiroshi210 Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Secondo me è possibile montarlo in ogni caso col pistone bifascia. Dalle foto si vede che sono alti uguali. Sempre sul sito danno le dimensioni minime della valvola (o meglio ex valvola) per il lamellare... ma dicono la stessa cosa del corsa 57 quindi sono ottimista Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo....
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini