Vai al contenuto

Lampadine bruciate


Messaggi raccomandati

 
  • 3 settimane dopo...

Ho cambiato il regolatore di tensione, ho cambiato le 3 lampadine bruciate, ho provato ad accelerare e decelerare accendendo tutte le luci comprese le frecce indicazioni, così da mettere sotto sforzo il regolatore di tensione, ed avere al momento qualche risposta negativa.A quanto pare ho risolto il problema delle lampadine bruciate tutto funziona alla perfezzione. Grazie a chi mi ha dato dei consigli utili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/2/2017 in 17:43 , Andrea Di Gioia ha scritto:

Ho cambiato il regolatore di tensione, ho cambiato le 3 lampadine bruciate, ho provato ad accelerare e decelerare accendendo tutte le luci comprese le frecce indicazioni, così da mettere sotto sforzo il regolatore di tensione, ed avere al momento qualche risposta negativa.A quanto pare ho risolto il problema delle lampadine bruciate tutto funziona alla perfezzione. Grazie a chi mi ha dato dei consigli utili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Salve ragazzi, 

Sono nuovo anche io. Ho una vespa VLB1 (Sprint) e anche io sto avendo lo stesso problema. Solo che a me non va nemmeno il clacson, adesso sono in attesa che mi arrivi la lampadina del tachimetro che tra l'altro ho trovato solo da 1,2 e non da 0,6w  così da mettere tutto a puntino e provare il circuito. A voi è capitato anche di avere problemi con il clacson avendo questo problema?? 

Grazie in anticipo 

Modificato da Deps90
Link al commento
Condividi su altri siti

se la corrente arriva basta controllare le luci che si accendono vuol dire che la corrente c'è. Se invece  e il clacson che non funziona o è colpa del clacson da cambiare oppure è il devio luci che non fa contatto con il pulsante clacson.Provare ha  spruzzare un pochino di spray contatti se  il clacson persistere nel non funzionare evidentemente bisogna cambiare il devio luci che sù internet si trova facilmente. stessa cosa mi è capitata alla mia vespa risolto con un la sostituzione del devio luci.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...