Vai al contenuto

Un bel aperitovo a Milano??


BenexInVespa

Messaggi raccomandati

 

Uomo di poca fede. Bisogna avere pazienza. Io mi trovo disponibile. Ti do anche la mia e-mail bermir@alice.it. Se so la data in anticipo posso organizzarmi con la famiglia. Tienimi aggiornato. Grazie.

N.B. uuna volta avevo scritto s chi si ritrova al Castello Sforzesco ma non ho avuto risposta. Magai sono indaffarati.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Uomo di poca fede. Bisogna avere pazienza. Io mi trovo disponibile. Ti do anche la mia e-mail bermir@alice.it. Se so la data in anticipo posso organizzarmi con la famiglia. Tienimi aggiornato. Grazie.

N.B. uuna volta avevo scritto s chi si ritrova al Castello Sforzesco ma non ho avuto risposta. Magai sono indaffarati.

ciao

premetto sempre che sono un vent'enne! quando ho intenzione di andare te lo dico in anticipo se ti va! aspetto anche di vedere se si aggiungono altri vespisti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...