Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, volevo conoscere quale potrebbe essere una buona configurazione di base per il phbh 28 su 130 polini rifasato. Possiedo un phbh 28 rd ed essendo ibrido 2t/4t non è proprio adatto. La vespa innanzitutto non mantiene il minimo e mura assai. Vi posto la mia configurazione: getto max 125 min 51, starter 60, polverizzatore 268t e spillo x6 alla seconda tacca dall'alto. Il carburatore ha il power jet ma non c'è ill getto perchè l'entrata è stata tappata. Vi posto anche delle foto

2eq3llt.jpg

1zzt66v.jpg

Modificato da vespa9595
Link al commento
Condividi su altri siti

 
Qui trovi la taratura standard per un phbh 2t http://50iniepoca.forumfree.it/?t=67521318 ricorda però che per trasformare il tuo in 2t costa piu che a comprarne un altro gia pronto.

Grazie psico per la risposta. Ho chiesto al ricambista i prezzi dei singoli componenti: ugello,polverizzatore e spillo dovrei essere su 15 euro più 5 spedizione. Non penso di riuscire a trovare un phbh a di meno. Con la valvola gas mi trovo perciò penso di dover cambiare solo questi tre componenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...