Fabber Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Volevo chiedervi se qualcuno di voi montando questa accensione su di una vespa ET3 o VNB è riuscito a far funzionare tutto a dovere in quanto io dopo svariate prove non ci sono riuscito,collegando tutto secondo lo schema e lasciando il devio luci originale senza modifica il clacson e lo stop se non accendo le luci non funzionano mentre le luci di posizione sono fievolissime se non inesistenti ma se suono il clacson queste aumentano d'intensità . L'unico modo per far funzionare tutto è accendere la luce anabbagliante o abbagliante. Premetto che ho messo il clacson a 12V così come tutte le lampadine. Provando a modificare il devio luci se seguo lo schema delle istruzioni le luci rimangono sempre accese mentre usando un'altro schema postato sui vari forum mi rimane il clacson sempre acceso. Se riuscite anche a postare la schema dei collegamenti vi sarei grato. Grazie comunque. Cita
drea26 Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 io sulla mia sprint v non ho fatto nessuna modifica al devio luci, il clacson è ancora il suo da 6v e ora si sente un po' poco ma chi se ne frega....., confermo che anche nel mio caso funziona tutto solo con le luci accese, ma tanto è d'obbligo tenerle accese anche di giorno, alla fine io ti consiglio di non modificare niente a parte mettere assieme i vari fili nella derivazione sopra il motore, mettere il regolatore, cambiare int stop e tirare filo al faro dietro, io mi sono trovato bene così Cita
Fabber Inviato 1 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 Grazie per la risposta, ma conosci un modo per poter far funzionare tutto come prima? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Cosa molto simpatica
Da Roberto-T, in Calendario raduni ed iniziative
Immagini