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Inviato

Volevo chiedervi se qualcuno di voi montando questa accensione su di una vespa ET3 o VNB è riuscito a far funzionare tutto a dovere in quanto io dopo svariate prove non ci sono riuscito,collegando tutto secondo lo schema e lasciando il devio luci originale senza modifica il clacson e lo stop se non accendo le luci non funzionano mentre le luci di posizione sono fievolissime se non inesistenti ma se suono il clacson queste aumentano d'intensità :confused:.

L'unico modo per far funzionare tutto è accendere la luce anabbagliante o abbagliante.

Premetto che ho messo il clacson a 12V così come tutte le lampadine.

Provando a modificare il devio luci se seguo lo schema delle istruzioni le luci rimangono sempre accese mentre usando un'altro schema postato sui vari forum mi rimane il clacson sempre acceso.

Se riuscite anche a postare la schema dei collegamenti vi sarei grato.

Grazie comunque.

 
Inviato

io sulla mia sprint v non ho fatto nessuna modifica al devio luci, il clacson è ancora il suo da 6v e ora si sente un po' poco ma chi se ne frega....., confermo che anche nel mio caso funziona tutto solo con le luci accese, ma tanto è d'obbligo tenerle accese anche di giorno, alla fine io ti consiglio di non modificare niente a parte mettere assieme i vari fili nella derivazione sopra il motore, mettere il regolatore, cambiare int stop e tirare filo al faro dietro, io mi sono trovato bene così

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