Vai al contenuto

World Vespa days 2015 Zara


Messaggi raccomandati

qualcuno di voi ci va ?

io dopo passate esperienze, ultima a Mantova, sono piuttosto titubante, dato che 75 euri non li ho spesi per l'iscrizione e che se non si è iscritti si è isolati dagli eventi collaterali, e addirittura, isolati dagli iscritti durante i giri in vespa.. _grrr_ ?

voi che fate?

Vespa World Days 2015 Croatia

Modificato da massits
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao,

mi sono iscritto per tempo con gli amici svizzeri perchè a Mantova che ho fatto il "portoghese" me ne sono proprio pentito per l'accesso ai parcheggi riservai, ai giri organizzati alla bella cena di gala, spero che la stessa cura nell'organizzazione ci sia pure quest'anno, ma vedendo il programma mi sembra che le premesse per un rande evento ci siano tutte, poi vedremo....

il mio gruppo parte da Milano direzione Ancona il giovedì 11/6 arrivo a Spalato venerdì mattina alle 07,00 poi risaliremo la costa fino a Biograd al vespa village.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Noi da Codroipo ci andiamo ed io da convinto "Portoghese" nel senso che non me ne frega niente delal cena di gala ecc, mi piace vedere tante vespe a marce che passano per le altre chiudo gli occhi.

MassiTS, penso partiremo venerdì mattina forse giovedì sera ma in questo caso ci vorrebbe un appoggio lungo la via...si vedrà...

Link al commento
Condividi su altri siti

VC Trieste & co.. un gruppo parte già il giovedì 11, invece il "mio" gruppo parte VENERDI 12 da Trieste 5:30 - 6:00 assieme al VC Monfalcone via Kozina/Rijeka se ti interessa ci mettiamo d'accordo per far la strada assieme.

Cmq via Litoranea e tappe

Modificato da massits
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Credo proprio di si perchè l'iscrizione avviene attraverso i V.C.

Comunque io e molti altri siamo andti senza iscrizione solo per stare in compagnia. Quindi senza iscrizione puoi comunque andare dentro la zona festeggiamenti ma a piedi , non puoi partecipare alal cena di gala e non hai i gadget... Da parte mia posso dire che la cosa è sempre più triste visto che nel parco chiuso 'erano exagon, mp3 e altri amenicoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...