Vai al contenuto

URGENTE : Come posso abbellire la mia vespa px?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti

sono un possessore di una vespa px 125 e colore rosso scuro (vedete foto)

essendo la vespa totalmente originale volevo modificarla un pò per renderla più "giovanile"

ho pensato di iniziare dalle frecce : su ebay ho trovato delle gemme di colore Fumè oltre alle classiche bianche o trasparenti .

Sono indeciso su quale colore scegliere dato che 'penso che le fumè si abbinano meglio ma io le preferirei bianche ..

Poi ho pensato di montare un portapacchi ( non so se colore nero o grigio classico)

potreste darmi qualche consiglio? secondo voi andrebbero bene le frecce bianche o meglio fumè? quelle classiche arancioni le ho odiate _cry_ .. grazie in anticipo

vry4ib.jpg.23f36163405e149b869cff40c344b

28tx7rb.jpg.40a76bc2e41f519f6c342e52ad6d

vry4ib.jpg

28tx7rb.jpg

28tx7rb.jpg

vry4ib.jpg

28tx7rb.jpg

vry4ib.jpg

28tx7rb.jpg

vry4ib.jpg

28tx7rb.jpg

vry4ib.jpg

28tx7rb.jpg

vry4ib.jpg

28tx7rb.jpg.c3cc8636590fba54ea9e5cfa62827fe0.jpg

vry4ib.jpg.bea0ef3ea9081530f400e5a5216ae9cb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mettile fume ma le lampade servono arancioni costano una sciocchezza...

farei anche... mini parabrezza cuppini rosso a quadri bianchi, due specchi certo neri, portabauletto fisso non apribile della fabbri nero (solidissimo e non vibra) ad uso portapacchi, i cercvhi eviterei i tubless ma monterei quelli in lega metallica lucidi con interno nero, coprivolano nero e leve uguali alle attuali ma nere della T5 prodotte dalla Cuppini, andrei insomma sul rosso nero.... come scarico qualcosa di veramente fico sarebbe la SIP road ROSSA con canna in cromo doppia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sinceramente sulle frecce fumè sono un pò perplesso .. troppo appariscenti e troppo a "cafone" ..

ho pensato di mettere le frecce bianche o trasparenti

siccome dovrò portarla dal carrozziere per aggiustare la scocca e la sella che dopo un incidente si sono rovinate..

mi ha proposto 10 euro per cucire la sella e 30 per metterla a nuovo.

ho pensato di farla bianca e abbinarci le frecce

dimenticavo che gli specchietti che ho sono quelli del modello 2011 grigi cromati.

che ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...