Vai al contenuto

Marsiglia --> Sicilia on the road


marsiglia

Messaggi raccomandati

Ave o popolo macina km!

presto e in concomitanza con il raid siculo 2nd edition, mi accingo a fare la trasferta in terra sicula, con la mia amata PX200E.

siamo in due, partiremo da marsiglia e l'arrivo non è ancora noto ...

Ci spareremo circa 1800 KM di viaggio sola andata, 3 gg di RAID, et ritorno via nave.

Per il viaggio d'andata m'affido all'ospitalità di alcuni amici VOListi, zona Maremma e Roma.

Penso di fare il viaggio in 4 giorni, speriamo in bene, ma sono tranquillo sapendo che ci saranno altri amici che scenderanno in furgone (non si sa mai)!

Spero trovar la voglia di scrivere due righe in seguito.

A presto

Alessandro alias Marsiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 3 settimane dopo...
martedi si parte, prima tappa Enovespa house, quindi pressochè 700 km.... STAY TUNED

Giorno uno: 750 km con accoglienza da re dal nostro amico Enovespa.

Giorno 2 : 350 km con tappa a roma con Blusailor e marsilio. Con visita di roma by night.

É domani giu per la campania e la calabria.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno uno: 750 km con accoglienza da re dal nostro amico Enovespa.

Giorno 2 : 350 km con tappa a roma con Blusailor e marsilio. Con visita di roma by night.

É domani giu per la campania e la calabria.

Ciao

Siamo in terra sicula. Abbiamo fatto un totale di 2140 km e non siamo ancora arrivati a Palermo e non abbiamo ancora fatto il raid....

Mi sa che avremo più di 3000 km al ritorno, in .... Otto giorni.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...