Vai al contenuto

Isola d'Elba in Vespa, consigli geografici e tecnici...


Marzio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Intanto buongiorno.

Ad Agosto partirò per l'Elba con la mia ragazza e la mia Vespa PX200. Visto che starò là una settimana, vorrei sapere che zona mi consigliereste per affittare un appartamento. Avevo pensato ad una zona centrale tipo Marina di Campo o Cavoli, in modo da visitare soprattutto l'anello occidentale.

Non sono mai stato all'Elba, ed è anche il mio primo vero viaggio in Vespa.

Potreste darmi anche qualche consiglio tecnico?

Grazie, buona giornata

Mp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

io sono stato all'isola d'elba diversi anni fa. fai bene a prenotare in anticipo perchè noi eravamo partiti allo sbaraglio e abbiamo trovato di culo un paio di posti tenda in un campeggio. l'isola d'elba è molto piccola e in mezza giornata la giri quasi tutta. noi dormivamo a Lacona. siamo partiti in vespa un mattino, abbiamo fatto tutta la costa ovest fino sant'andrea circa, e poi siamo tornati indietro e siamo tornati a pranzo al campeggio a Lacona, questo per dirti che è veramente piccola :)

per i consigli tecnici portati via della crema per il sole perchè io durante il viaggio facevo il bullo e giravo in vespa senza maglietta. ovviamente mi sono ustionato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...