Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vorrei scambiare alla pari un Beta Techno 250 da trial del 1998 regolarmente immatricolato e con collaudo in corso di validità. Si tratta esattamente di un modello Dougie Lampkin Replica (replica della moto campione del mondo nel 97) e si presenta in ottime condizioni e perfettamente funzionante. (in caso di contatto fornisco ovviamente serie di foto ed informazioni)

Intendo scambiarlo con una Vespa senza precisare modello e cilindrata, se vi può interessare lo scambio proponete quello che avete e poi si vede, non escludo niente...

Lascio la mia mail e per favore contattatemi eventualmente su quella, se mi mandate un MP sul forum rischio di vederlo con enorme ritardo...

Grazie

Lamberto

lamb.rosselli@gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...