Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SAM_1749.jpg.35b8f6f4949fd94b9725b6b1510



Ciao ragazzi, visto che ormai sono il portavoce di Motomeccanica, solo per informazione a chi fosse interessato, Motomeccanica mette a disposizione num 27 cornetti di aspirazione per SI 24 di 2°scelta a 25 euro l'uno spedizione compresa .

Di seconda scelta significa che il cornetto presenta difetti nella colorazione e qualche puntino mancante di fusione ma , per il resto la resa è la stessa.

Per chi fosse interessato può contattare anche il sottoscritto in privato oppure la ditta stessa

SAM_1749.jpg

SAM_1749.jpg

SAM_1749.jpg

SAM_1749.jpg

SAM_1749.jpg

SAM_1749.jpg

SAM_1749.jpg.d84cbcfef30b2c6f151d80d7bcfea635.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

domandina.

differenze tra quello nero simile al cornetto Polini che a differenza di quello bianco non ha i condotti per i getti ?

vorrei una risposta esauriente se possibile.

PS.. chiedo perchè interessato e non sono portavoce di nessuno a eccezione della mia Ciospa _puzz

Modificato da massits
Link al commento
Condividi su altri siti