Vai al contenuto

Vespa P200E


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi .

Io sono nuovo del forum vi chiedo ho una vespa P200e del 1980 ho il problema che quando vado in quarta a metà gas poi gle lo do tutto sentono i segmenti che cioccano.

io non riesco a capire cosa potrebbe essere perche per questo ho rettificato il cilindro e fatto reinbiellare la biella ma il problema rimane non riesco a capire dove protrebbe essere il problema.

Avete qualche idea

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la mia se pulisco le incrostazioni su cupola della testa e cielo del pistone smette per un migliaio di km, finchè non si reincrosta.

si tratta di battito in testa dovuto a eccessiva compressione e/o carburazione tendente al magro. ci giro da oltre 60.000 con sto scampanellio, è fastidioso e tutte le volte nei viaggi mi cago sotto, ma non ha mai mollato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...