Vai al contenuto

Trieste Barcellona.....non solo per piacere.


trygon

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, amici vespisti,

sono Sal e mi sono da poco iscritto al forum. Lavoro sempre all'estero sono da poco tornato dall'Alaska dove ho lavorato per gli ultimi due anni ora sono a Trieste.

Devo essere a Barcellona il primo di settembre e stanco degli aereoporti, dei controlli infiniti e in cerca di un po' di 'serenità ho deciso di andarci con la mia cara 'Barbarella', px 125 arcobaleno

che con me ha già fatto in giornata nel 2007 il viaggio da Bari a Trieste.

Allora ero più giovane e spensierato, se non proprio folle perchè all'epoca per scaramanzia, non mi ero portato dietro che pochi attrezzi confidando nella bontà della mia vespetta.

Adesso ho deciso di metterla leggermente a posto (e ci sto lavorando su a tempo perso in questi giorni) e poi di saltare in sella e partire per il viaggio.

Chiedo a voi amici consigli di ogni tipo. Non arò molti giorni per il viaggio e molti dicono che si tratti solo di una sfaticata ecco perchè mi sono iscritto al forum; perchè so che solo i vespisti possono capire la differenza fra un viaggio in treno o aereo ed essere in sella a questo prodigio della tecnologia.

Vi terrò aggiornati amici,

Oggi mi tocca il cambio cavi e soprattutto controllo luci. Cambio rubinetto benzina...forse.

A presto

Sal

Modificato da trygon
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...