Vai al contenuto

Conversione ruote da 8 a 10" - Cerchi GS su VBB


Messaggi raccomandati

 

sul sito SIP vendono la molla apposita della misura giusta, solo un po' più dura che impedisce l'affondo. Basterebbe quella con l'ammortizzatore originale ma io ho voluto strafare e gli ho messu un BGM regolabile cromato che non è male nemmeno esteticamente. Con un po' di prove ho trovato la regolazione giusta e il gioco è fatto. I cerchi li ho rpesi da tonazzo, ma non sono soddisfatto, lamierino leggero e già ovalizzati ... con un po' di soldini tra un po' mi prendo degli originali che hanno tutta un'altra lamiera, quasi il triplo di spessore ... un po' pesantucci ma dei sassi!

Allego lavoro finito ... se vuoi ti pubblico anche l'altro lato, ma devo tornare in garage e fare la foto

 

 enricoIMG_20170131_233028.thumb.jpg.348dd6f945a1c04764da6feb848ce7e7.jpg 

IMG_20170202_162012.jpg

IMG_20170202_162038.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Davanti gli originali. Dietro prima avevo il blocco originale vbb e quindi tamburo originale.  Da quest'inverno ho messo sotto un blocco px150 originale,  ma tamburo + mozzo vbb e ganascia doppio perno sprint. Esteticamente come vedete non si nota molto. Anche la pedivella è simile ma fatta apposta per essere inserita nel pignone PX.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...