Vai al contenuto

Messaggi consigliati

sul sito SIP vendono la molla apposita della misura giusta, solo un po' più dura che impedisce l'affondo. Basterebbe quella con l'ammortizzatore originale ma io ho voluto strafare e gli ho messu un BGM regolabile cromato che non è male nemmeno esteticamente. Con un po' di prove ho trovato la regolazione giusta e il gioco è fatto. I cerchi li ho rpesi da tonazzo, ma non sono soddisfatto, lamierino leggero e già ovalizzati ... con un po' di soldini tra un po' mi prendo degli originali che hanno tutta un'altra lamiera, quasi il triplo di spessore ... un po' pesantucci ma dei sassi!

Allego lavoro finito ... se vuoi ti pubblico anche l'altro lato, ma devo tornare in garage e fare la foto

enricoIMG_20170131_233028.thumb.jpg.348dd6f945a1c04764da6feb848ce7e7.jpg 

IMG_20170202_162012.jpg

IMG_20170202_162038.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella! Complimenti! E poi così penso sia molto più sfruttabile. Immagino che tu non abbia fatto accorciare la molla. Quando puoi vediamola anche dal lato destro. Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il lato B della mia signora 😎😏 la molla la trovata su SIP ma anche in altri siti online. Specifica x vbb.  Ora nn ricordo il codice, ma funziona. Con il regolabile a gas potete scegliere il "rinculo" che volete.

20190909_214957.jpg

20190909_214943.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il lato B della mia signora 😎😏 la molla la trovata su SIP ma anche in altri siti online. Specifica x vbb.  Ora nn ricordo il codice, ma funziona. Con il regolabile a gas potete scegliere il "rinculo" che volete.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo grazie! in settimana faccio vedere tutto al mio meccanico e vediamo se "approva" le modifiche... (lui è un maniaco dell'originalità, io molto meno 😊). Ciao! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bel lavoro, volevo farlo anche io su una VNB3 elaborata, poi l'ho venduta...

i freni hai messo quelli del GS o hai gli originali?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davanti gli originali. Dietro prima avevo il blocco originale vbb e quindi tamburo originale.  Da quest'inverno ho messo sotto un blocco px150 originale,  ma tamburo + mozzo vbb e ganascia doppio perno sprint. Esteticamente come vedete non si nota molto. Anche la pedivella è simile ma fatta apposta per essere inserita nel pignone PX.

Link al messaggio
Condividi su altri siti